Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

io dopo circa 2.700 km a fatica, ma a fatica riesco a stare sugli 11 km/l

io dopo circa 2.700 km a fatica, ma a fatica riesco a stare sugli 11 km/l

Farai alcuni tratti urbani immagino. Io con tragitti brevi di extraurbano arrivo a 12,5 km/l, ma si tratta di pochi km che l'auto nemmeno si scalda!

certo che se avete acquistato una giulietta benzina x andare a 70km orari :)) ecco xchè fate i 12km/l io sto sui 10 facendo una guida normale brillante.. altrimenti avrei preso la diesel da 105cv e facevo il pensionato

- Informazione Pubblicitaria -
Tutta colpa mia :lachen001:

Sono contento per te!

Ma credo che qui ognuno faccia l'uso che crede più opportuno del proprio mezzo a prescindere dalla cavalleria e dal tipo di carburante. :)

Per molti conveniva di più prendere il benzina rispetto al diesel e ognuno si sarà fatto i suoi calcoli.
Poi avere 170 cv non significa che sia sempre necessario correre. Se sono in statale con poca possibilità di superare e non ho fretta non vedo perché dover rischiare multe e incidenti. Questo non significa andare come i nonnetti, anche peché in altre circostanze ho mollato delle belle sverniciate alle concorrenti. Dipende dal momento ;)

certo che se avete acquistato una giulietta benzina x andare a 70km orari :)) ecco xchè fate i 12km/l io sto sui 10 facendo una guida normale brillante.. altrimenti avrei preso la diesel da 105cv e facevo il pensionato
Caro Carlo se il tuo nick è "parlante" e sei effettivamente del 1983, sei davvero lontano dalla pensione, che ti auguro di cuore di raggiungere, anche se non potrei scommetterci con i cambi di luna attuali.
E qui riprendo scherzosamente il tuo post ... ma chi ti ha detto che i pensionati vanno piano ?
Dire che a fatica faccio gli 11 km/l, non vuol dire andare piano, ma significa che quando ti garba ti diverti e non badi ai consumi e quando invece sei costretto ad andare piano, magari ti sorprendi di consumare comunque tanto.
Un saluto dall'INPS

Poi avere 170 cv non significa che sia sempre necessario correre. Se sono in statale con poca possibilità di superare e non ho fretta non vedo perché dover rischiare multe e incidenti. Questo non significa andare come i nonnetti, anche peché in altre circostanze ho mollato delle belle sverniciate alle concorrenti. Dipende dal momento ;)

Quando Cesare Fiorio chiese a Sando Munari cosa ne avrebbe fatto di 300 cavalli sulla Stratos gli rispose che se non gli servivano poteva sempre tirar su il piede, ma se gli fossero serviti non avrebbe potuto inventarseli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X