Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Quanti km di autonomia si ha in riserva?
sono 8/10 litri quindi circa un centinaio di km + o -

Anche più di un centinaio forse, dipende dall'andatura. Ma è meglio non metterla alla prova, anche perché dopo un po' non segna più i km di autonomia.

certo anche più di un centinaio ma io non voglio scoprirlo :lol2::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -

ottimo :D purtroppo ho questa brutta abitudine di fare benza all'ultimo... di solito mi regolo azzerando il contachilometri.

Fino a che indica l'autonomia non ci sono problemi, poi quando senti il bip e non ti da più l'autonomia conviene farla entro pochi km.

Giusto oggi stavo per rimanere...con 20€ 130KM....consuma parecchio sta Giuly...però le soddisfazioni non mancano :)

Il discorso è sempre lo stesso, dipende da quanti km hai fatto fino ad ora e da come la guidi.

ciao ragazzi....... devo scegliere tra i 120 e i 170 cavallucci a benza.nn faccio molti km......cmq dopo 150000 km, facendo 2 conti, il motore te lo sei ripagato risparmiando benza. la diff. è nel consumo sopratutto...... del secondo e mezzo che c'è nello zero cento poco mi interessa! semmai mi interessa sapere la differenza nella ripresa...di 4 e 5°. qlc1 mi sa dire i dati veri???? sno tentato di risparmiare sul motore......ma così facendo mi perdo pure il nuovo allestimento exclusive. ai sedili in pelle nn vorrei rinunciare......... :/

Vai di 170 se ne hai la possibilità, almeno sarai sicuro di non chiamarti pentito dopo e non c'è tutta questa differenza di consumi tra i due motori. Inoltre tieni conto che l'auto non è leggerissima e quindi un motore con meno cavalli fatica di più in accelerazione e ripresa. Io vedo che in 4a marcia e in 5a non ho difficoltà di ripresa, anche in modalità Normal.

beh......di perntirmi poi è la mia maggiore paura!!! :))) xò cn la fiesta presi il motore top di gamma per poi accorgermi che mi serve davvero a poco quella manciata di cavalli in +....... certo.....quà si parla di 50 cv......... °_° ma i 120 della base sono sempre 30 in + rispetto alla mia macchina attuale!!! possibile in tutte le rec. hanno provato la multiair e nessuno il vecchio 1.4!?!? era solo per capire le differenze prestazionali..................... per finire, io sono solito a sfruttare molto la coppia in basso, capisco nn si parli di diesel.....ma la multiair sembra meno pronta!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X