re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv
I 30cv in più li senti a parità di peso di auto vecchia e giulietta altrimenti rimarrai deluso. La 170MA ha la coppia piuttosto in basso per essere un benzina, non ricordo il 120cv ma credo non l'abbia più in basso. A mio avviso non c'è storia tra 170MA e 120, ma se ti piace il diesel vai sul 105cv...
beh......di perntirmi poi è la mia maggiore paura!!! )) xò cn la fiesta presi il motore top di gamma per poi accorgermi che mi serve davvero a poco quella manciata di cavalli in +....... certo.....quà si parla di 50 cv......... °_° ma i 120 della base sono sempre 30 in + rispetto alla mia macchina attuale!!! possibile in tutte le rec. hanno provato la multiair e nessuno il vecchio 1.4!?!? era solo per capire le differenze prestazionali..................... per finire, io sono solito a sfruttare molto la coppia in basso, capisco nn si parli di diesel.....ma la multiair sembra meno pronta!!!!
I 30cv in più li senti a parità di peso di auto vecchia e giulietta altrimenti rimarrai deluso. La 170MA ha la coppia piuttosto in basso per essere un benzina, non ricordo il 120cv ma credo non l'abbia più in basso. A mio avviso non c'è storia tra 170MA e 120, ma se ti piace il diesel vai sul 105cv...