Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fammi capi tu hai fatto 790km con un pieno? ok mi suicido a me servono due pieni e comunque non ci arrivo a 800km :)

sei di Latina città? io sono di Formia

hehe latina città, sì :D per la precisione il record è stato 797, ma c'era ancora un po' di benzina nel serbatoio, diciamo una 50ina di km massimo. Se si rispetta ABBASTANZA codice della strada (di proposito, o costretti dal traffico, andando massimo 20 kmh in più), dipendentemente dalla strada si ottengono consumi molto interessanti. Prova a farti una statale in un momento di normale o poco traffico a velocità 20 kmh sopra il codice con il cruise e fammi sapere se fai meno di 13.5 km/l! ;) la mia a 90kmh in 6ta fa 18/19 km/l (non ci credevo nemmeno io...)
 
hehe latina città, sì :D per la precisione il record è stato 797, ma c'era ancora un po' di benzina nel serbatoio, diciamo una 50ina di km massimo. Se si rispetta ABBASTANZA codice della strada (di proposito, o costretti dal traffico, andando massimo 20 kmh in più), dipendentemente dalla strada si ottengono consumi molto interessanti. Prova a farti una statale in un momento di normale o poco traffico a velocità 20 kmh sopra il codice con il cruise e fammi sapere se fai meno di 13.5 km/l! ;) la mia a 90kmh in 6ta fa 18/19 km/l (non ci credevo nemmeno io...)

il 50% dei km fatti è fatto in autostrada il 30% in strada extraurbana e il rimanente 20% in città come consume totale sono a 7.2 km/l pero non posso dire a quanto vado in autostrada e estrada extraurbanna senno alfistacc mi viene a trova e non per farmi prova la quadrifoglio :)
 
il 50% dei km fatti è fatto in autostrada il 30% in strada extraurbana e il rimanente 20% in città come consume totale sono a 7.2 km/l pero non posso dire a quanto vado in autostrada e estrada extraurbanna senno alfistacc mi viene a trova e non per farmi prova la quadrifoglio :)

huahuaahuahua ora si spiega tutto... :D 7.2 km/l di media è una follia! :D
 
il 50% dei km fatti è fatto in autostrada il 30% in strada extraurbana e il rimanente 20% in città come consume totale sono a 7.2 km/l pero non posso dire a quanto vado in autostrada e estrada extraurbanna senno alfistacc mi viene a trova e non per farmi prova la quadrifoglio :)

Guarda ho gia acceso i lampeggianti ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ragazzi ma con quei consumi come fate? Avete la doppia macchina oppure andate a lavoro sotto casa a piedi.

Coi prezzi dei carburanti di oggi sono consumi da mutuo. ;)
 
io personalmente lavoro a 250 metri da casa e non faccio piu di 10000 km annui per questo son stato indeciso fino all'ultimo per farmi addirittura la quadrifoglio verde e se potessi tornare indietro prenderei quella;
nei 4 anni precedenti ho avuto un astra diesel unica auto diesel avuta e sinceramente mai piu il benzina è altra cosa;

inoltre devi tenere presente che con l'avvicinamento del costo dei due carburanti ora il diesel conviene solo se fai almeno 30000 km annui se non di piu
 
Consumi fasulli

Qualcuno hamai visto davvero i consumi spacciati dalla casa sul cartaceo? perchè io ho 7.000km e ho un consumo medio di 9.5
icon4.png
 
Re: Consumi fasulli

Qualcuno hamai visto davvero i consumi spacciati dalla casa sul cartaceo? perchè io ho 7.000km e ho un consumo medio di 9.5
icon4.png
Non dici molto...

Come hai fatto a verificarlo? Dal computer di bordo?

Che percorsi fai?

Quanto "tiri"?


Il consumo dichiarato è molto aleatorio, in pratica le case automobilistiche hanno ragione e tu non hai torto! :lol2:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consumi fasulli

diciamo che la tiro per superare...senò diciamo che ho un'andatura medio tranquilla.......:lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.