Imperfezioni montaggio carrozzeria

Capitolo verniciatura....sulla mia Vesuvio aprendo le portiere .. specialmente sul lato guida ....è possibile che si debba vedere la vernice quasi bianca all'interno del montante vicino il parafango anteriore? Volevo sapere se è normale ed è così anche sulle vostre...o sulla mia hanno lesinato sulla vernice? Comunque è brutto vedersi...sembra che abbiano solo verniciato fuori e le parti interne un po' meno
 
È successo anche sulla mia, addirittura non sembra solo schiarita...è proprio bianca! ;)
Scherzi a parte, posta un foto, a memoria la mia ha lì anche il trasparente, che manca soltanto dentro i cofani (come fanno quasi tutti) e nel retro del tappo del carburante. L’unica parte che migliorirerei è proprio quest’ultima, ma per il resto la mia è ben verniciata, non ho notato neanche effetti buccia d’arancia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È successo anche sulla mia, addirittura non sembra solo schiarita...è proprio bianca! ;)
Scherzi a parte, posta un foto, a memoria la mia ha lì anche il trasparente, che manca soltanto dentro i cofani (come fanno quasi tutti) e nel retro del tappo del carburante. L’unica parte che migliorirerei è proprio quest’ultima, ma per il resto la mia è ben verniciata, non ho notato neanche effetti buccia d’arancia
Ok...appena posso la faccio...si vede soprattutto sotto il sole...la tua è bianca ovvio che non si vede nulla
 
Ecco le foto....secondo voi è normale così...chi ha il grigio Vesuvio? Premesso che sono foto illuminate con lampada a LED....perché si nota soprattutto sotto il sole....
IMG_20171023_130521.jpg
IMG_20171023_130509.jpg
IMG_20171023_130458.jpg
 
Oh...nessuno che mi rispondesse per vedere se la mia Giulia ha problemi di vernici o sono tutte così ...
 
Ecco le foto....secondo voi è normale così...chi ha il grigio Vesuvio? Premesso che sono foto illuminate con lampada a LED....perché si nota soprattutto sotto il sole....Visualizza allegato 151235Visualizza allegato 151236Visualizza allegato 151237
Non so che dirti, non ho la Giulia, ma a occhio non sembra una cosa buona.....secondo me dovresti andare in conce e chiedere a loro, poi passo la palla a chi magari ne sa qualcosa!!!!

P.s.: sembrano quasi scolature di calcare dopo un lavaggio con acqua troppo dura!!!!
 
  • Like
Reactions: Giulio F.
Non so che dirti, non ho la Giulia, ma a occhio non sembra una cosa buona.....secondo me dovresti andare in conce e chiedere a loro, poi passo la palla a chi magari ne sa qualcosa!!!!
Vorrei sapere se chi la possiede ha quella zona verniciata in quel modo....o è un problema solo della mia
 
Ho guardato la grande punto di mio padre e anche lui ha quella parte verniciata in quel modo... evidentemente gruppo FCA fa così...certo che una punto costa tot....una Giulia un po' di più ma basta che sia normale mi sta bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il trasparente viene dato solo sulle parti in vista,tutto qua!
Le gocce bianche sono cera
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78