Imperfezioni montaggio carrozzeria

Mettetevi in testa una cosa, l'auto perfetta non esiste, qualunque auto ha qualche piccolo difetto se cosi si possono chiamare...anche la più costosa e blasonata.
L'Alfa ha sempre puntato tutto nel riuscire a suscitare ai suoi acquirenti un piacere di guida inimitabile, che solo un'alfa sa darti e con giulia ce riuscita nuovamente...e quel difettuccio di tre millimetri e' tranquillamente risolvibile... e mi sa che qualcuno ce già riuscito. Quindi non capisco dove sia il problema,... l'Alfa e' riuscita a fare l'auto quasi perfetta ma qualcuno ha sempre da ridire. Ben venga la critica costruttiva ma l'importante e' risolvere i problemi e non criticare.
Un'Alfa si scegli con il cuore e non perche' e' un mezzo di trasporto perfetto che fa figo e va di moda in quegli anni.. ....mettetevelo in testa.
Con questo chiudo il mio OT.

Infatti, la filosofia giusta è questa!!!!
 
Ci vogliono le mezze misure
Non dó tanto peso neanche io al problema e detesto i post che gridano allo scandalo, senza dare delle idee; ma all’opposto è impensabile doversi smontare da soli un’auto nuova, piuttosto la venderei.
Qui i problemi a volte vengono sottolineati in modo esagerato, facendo partire l’embolo a chi è affezionato al marchio...come ha già scritto qualcun’altro, si riduce a una guerra lontana dal merito della questione e il 90% dei post riguardano la differenza tra noi e la concorrenza; l’Alfa deve fare le auto bene, la concorrenza nel bene e nel male fa ciò che vuole
 
Ci vogliono le mezze misure
Non dó tanto peso neanche io al problema e detesto i post che gridano allo scandalo, senza dare delle idee; ma all’opposto è impensabile doversi smontare da soli un’auto nuova, piuttosto la venderei.
Qui i problemi a volte vengono sottolineati in modo esagerato, facendo partire l’embolo a chi è affezionato al marchio...come ha già scritto qualcun’altro, si riduce a una guerra lontana dal merito della questione e il 90% dei post riguardano la differenza tra noi e la concorrenza; l’Alfa deve fare le auto bene, la concorrenza nel bene e nel male fa ciò che vuole
Asd, come ho più volte scritto, dal 2001 è la sesta AR che compro. Cambio l’auto ogni 3-4 anni, ho tenuto la Giulietta un anno in più, proprio per aspettare la Giulia. Certamente la Giulia è un notevole passo avanti rispetto alle auto precedenti, come qualità costruttiva e tecnologia. Tutto ciò non mi impedisce di segnalare qualcosa che non va bene, non vedo dove sia il problema... Frequento questo forum solo da un anno, non so come fosse qui l’atmosfera. Mi ricordo tutte le polemiche fatte in passato su altri forum su Alfiat e così via. Intanto, con quella scusa, molti si rivolgevano altrove, io ho contribuito a finanziare il marchio e le fabbriche italiane...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Asd, come ho più volte scritto, dal 2001 è la sesta AR che compro. Cambio l’auto ogni 3-4 anni, ho tenuto la Giulietta un anno in più, proprio per aspettare la Giulia. Certamente la Giulia è un notevole passo avanti rispetto alle auto precedenti, come qualità costruttiva e tecnologia. Tutto ciò non mi impedisce di segnalare qualcosa che non va bene, non vedo dove sia il problema... Frequento questo forum solo da un anno, non so come fosse qui l’atmosfera. Mi ricordo tutte le polemiche fatte in passato su altri forum su Alfiat e così via. Intanto, con quella scusa, molti si rivolgevano altrove, io ho contribuito a finanziare il marchio e le fabbriche italiane...
Confermo la bontà del progetto...prima con una lampada a led potente ho analizzato tutta la zona bagagliaio dall'interno...bhe tutto montato alla perfezione...saldature bene eseguite... rivestimenti in moquette velour spesso e di qualità.... soluzioni costruttive... favorevolmente impressionato.... finalmente un'auto italiana qualitativamente al passo con la migliore concorrenza...ha anche la cordicella per aprire il tappo serbatoio in emergenza...e se lasci la chiave dentro....8l bagagliaio si riapre da solo fantastica...la concorrenza fa altrettanto??
 
  • Like
Reactions: Dr4go e Auguy78
Asd, come ho più volte scritto, dal 2001 è la sesta AR che compro. Cambio l’auto ogni 3-4 anni, ho tenuto la Giulietta un anno in più, proprio per aspettare la Giulia. Certamente la Giulia è un notevole passo avanti rispetto alle auto precedenti, come qualità costruttiva e tecnologia. Tutto ciò non mi impedisce di segnalare qualcosa che non va bene, non vedo dove sia il problema... Frequento questo forum solo da un anno, non so come fosse qui l’atmosfera. Mi ricordo tutte le polemiche fatte in passato su altri forum su Alfiat e così via. Intanto, con quella scusa, molti si rivolgevano altrove, io ho contribuito a finanziare il marchio e le fabbriche italiane...
Io sono arrivato da meno di te, a memoria i tuoi commenti sono sempre pacati, ti farei un torto se dicessi che esageri...
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
a proposito di alfa romeo giulia...
ieri ho avuto occasione di esaminarne una con attenzione, beh sono rimasto sorpreso dalla visibilità dal posto di guida, pensavo peggio sinceramente, non pochi suv moderni hanno una visibilità peggiore, altro che "dominare la strada dal alto" :D
 
Sempre impressionanti ma istruttivi, andrebbero guardati spesso
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Istruttivi si,ma anche spaventosi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77