Imperfezioni montaggio carrozzeria

Ragazzi comunque critichiamo sempre le nostre auto ...... giusto ovviamente pretendere la perfezione...ma.a quella ci va vicina solo Audi come precisione....ma oggi mio cliente con la nuova Volvo SUV appena ritirata aveva le guarnizioni alla base del vetro di tutte e 2 le porte posteriori scalzate....60mila euro di auto....ho provato a rimetterle...ma quella lato guida proprio lasca....ma come.si fa?

- Informazione Pubblicitaria -
La mia la cosa peggiore...lo sportellino carburante prima riverniciato ...e adesso me lo cambiano mercoledì prossimo....gli interni sono montati bene...idem gli esterni che non sono perfetti.....ma non peggio della concorrenza sicuramente

La mia la cosa peggiore...lo sportellino carburante prima riverniciato ...e adesso me lo cambiano mercoledì prossimo....gli interni sono montati bene...idem gli esterni che non sono perfetti.....ma non peggio della concorrenza sicuramente
Quando trovi quella perfetta, fammi un fischio!!!

• Like
Reactions: Piezio77
Puoi dire tutto ad Audi ma non che siano montate molto bene....perlomeno quelle vecchie le nuove ancora lo so tranne il cesso della Q2 con montaggi esterni comunque precisi e con poco spazio tra le lamiere

X