Imperfezioni montaggio carrozzeria

Io non ho capito una cosa,....... ma quindi Audi, bmw e mercedes appartengo a un livello superiore rispetto all'Alfa perche hanno il paraurti allineato con il parafango perfettamente?

• Like
Reactions: alfagian e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho capito una cosa,....... ma quindi Audi, bmw e mercedes appartengo a un livello superiore rispetto all'Alfa perche hanno il paraurti allineato con il parafango perfettamente?
La qualità complessiva di Giulia (meccanica, handling, prestazioni, materiali ecc.) è superiore, alcune dettagli potrebbero però infliure negativamente sulla "percezione" di tale qualità, facendola sembrare per così dire "a pelle" inferiore. I tedeschi in questo sono maestri, Fiat invece purtroppo non ha mai imparato la lezione... la Stilo che ho citato prima ne è forse l'esempio più lampante

La qualità complessiva di Giulia (meccanica, handling, prestazioni, materiali ecc.) è superiore, alcune dettagli potrebbero però infliure negativamente sulla "percezione" di tale qualità, facendola sembrare per così dire "a pelle" inferiore. I tedeschi in questo sono maestri, Fiat invece purtroppo non ha mai imparato la lezione... la Stilo che ho citato prima ne è forse l'esempio più lampante
Si ... quello che hai scritto e' giusto, ma cerchiamo di trovare il modo di risolvere questa piccola imperfezione senza puntualizzare ogni volta quanto sono perfette le tedesche mentre l'Alfa continua ad essere sempre dietro.
Questa discussione e' nata per evidenziare questo difetto presente in molte giulie e come risolvere il problema PUNTO...... tutti gli altri discorsi letti (circa 80%) sono OT, .... il confronto con le tedesche, i prezzi e allestimenti delle tedesche ...sono OT non centrano niente con il titolo della discussione, e in alcune affermazioni devo dire che l'Alfa e'stata offesa pesantemente.
Mi sembra strano che nessun moderatore si sia reso conto di tutti gli OT presenti in questa discussione.
Quindi come si puo' risolvere questo problema del parafango?

Si ... quello che hai scritto e' giusto, ma cerchiamo di trovare il modo di risolvere questa piccola imperfezione senza puntualizzare ogni volta quanto sono perfette le tedesche mentre l'Alfa continua ad essere sempre dietro.
Questa discussione e' nata per evidenziare questo difetto presente in molte giulie e come risolvere il problema PUNTO...... tutti gli altri discorsi letti (circa 80%) sono OT, .... il confronto con le tedesche, i prezzi e allestimenti delle tedesche ...sono OT non centrano niente con il titolo della discussione, e in alcune affermazioni devo dire che l'Alfa e'stata offesa pesantemente.
Mi sembra strano che nessun moderatore si sia reso conto di tutti gli OT presenti in questa discussione.
07.32"

• Like
Reactions: horiroger e merk
Chiedo venia per l'OT, a volte i dsicorsi prendono un po' la piega che vogliono e ci si lascia trasportare... Non penso di aver offeso Alfa Romeo con le mie affermazioni, se dovessi averlo fatto non era mia intenzione. Allo stesso modo non ritengo assolutamente perfette le tedesche.
Spero che si trovi presto una soluzione definitiva a questo benedetto allineamento faro / parafango

BRAVO ! , proprio in quel momento c'era parcheggiata accanto una BMW addirittura M; facendo una brutta figura -perchè il proprietario mi ha "sgamato"- ho fatto una foto.

anche sulla BMW il cofano e la portiera hanno il difetto (a mio parere) leggerissimo e ignorabilissimo, comunque c'è...

Comunque la 166 era molto, molto peggio. Ho anche una Hyunday Santa fè e anche li... (ma in Hyundai sono furbi)

Noooo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:.....la 166 era assemlata benissimomo.....la mia ha 17 anni e le lamiere sono tutt'ora perfette.....le tedesche ancor prima dei 17 anni, le comprano i marocchini!!!!

Nessuno ha offeso Alfa Romeo...si parlava di dettagli estetici e di qualità percepita in alcuni materiali...si è poi fatto molti altri compimenti, ma come spesso succede molti si concentrano solo su le critiche, che peraltro dovrebbero servire a migliorare le cose...
In ogni caso ci siamo resi conto del OT e abbiamo interrotto.

• Like
Reactions: Stryder
X