Ciao Gnnmax, concordo in pieno quello che diceva Ale147120, rabboccare acqua senza che ci siano perdite non è tanto rassicurante, dato che lo fai ogni 10000 km spero vivamente per te che ci sia una perdita talmente piccola che non la vedi, il fatto che a gpl vada bene però dovrebbe essere segnale che la guarnizione della testa non ha niente, altrimenti dovrebbe andar male sempre.
Comunque sia, se cammini sempre e solo a gpl, dato che l'impianto gpl funziona con dei propri iniettori, gli iniettori della benzina tendono a sporcarsi e a funzionare male. Ti consiglio di camminare ogni tanto a benzina, magari usando la blusuper dato che la benzina la usi di rado, così contribuisci a tenere puliti ed efficienti anche gli iniettori benzina perchè a lungo andare si otturano del tutto e ti tocca farli smontare e far pulire com'è successo a tanti altri nel forum con auto convertite a gpl. Non sei il primo che riscontra un problema del genere e fidati che la soluzione è quella che ti ho spiegato prima.
Come ho già detto molte volte ad altri amici del forum, l'errore che si fa molto spesso quando si ha un'auto a gpl o metano, è quello di non utilizzare più l'auto con la benzina, questo però ovviamente va a discapito delle condizioni del sistema di funzionamento della benzina, quale appunto gli iniettori.
Fidati, mettici 30/40 euro di blusuper, la consumi tutta senza utilizzare il gpl e vedrai che il problema sparisce.