Impianti a GPL - Alfa 156 [TUTTO QUI]

Booo, forse il Tartarini ha la bombola più piatta rispetto ai Brc... Quando mi avevan proposto il toroidale ricordo proprio la frase del meccanico "se vuoi la bombola da 42 però ti rimarrà un pelo in rilievo rispetto al pianale"
 
vedo che tu hai una 159 però...
 
Si, ma solo da gennaio! Come ho scritto sopra sono intervenuto nella discussione perchè prima avevo una 156 1.8 ts a gpl ahimè defunta a capodanno causa ghiaccio.
 
mi dispiace per la tua 156...dai ma l'hai sostituita con una signora alfa...
 
già, data la tristezza mi son tolto uno sfizio... però quella macchina era davvero bella e col gpl spendevo come con una punto a benzina
 
Grazie per i consigli ragazzi, sapevo anch'io della questione dell' installatore e mi sa proprio che farò come dite voi. A sto punto l'installatore l'ho già trovato, credo proprio che a settembre lo faccio montare.
 
Io ho una 58 litri, ne ho caricati al massimo 48, ed il pianale sta sollevato di pochissimo.
Potete vedere le foto qui.
 
Parli del mio Vulcan? Che intendi per vecchiotto?
Il BRC Plug & Drive fa tutt'ora parte del catalogo BRC, non mi sembra che abbiano fatto qualcosa di nuovo...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

A me non sembra una installazione particolarmente invasiva, anche il riduttore è decisamente più piccolo di quello che montavo sulla Dedra.
Posta pure altre foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il tartarini...come hai visto in quella foto non si vede nulla...forse è tutto nascosto...domani farò altre foto e ti faccio vedere...come vedi si nota poco dell'impianto...

guardando la tua foto non capisco perchè hanno tagliato il copri motore ed hanno messo gli iniettori cosi lontani...e perchè poi hanno messo quel polmoncino (forse sto sbagliando...quello rosso) cosi in bella vista davanti al motore
https://forum.clubalfa.it/attachments/91622
 
Ultima modifica da un moderatore: