Impianto audio

Si meglio metterlo l'amplificatore di sicuro senti meglio e il rischio di bruciare la cassa è più basso.
La Sony è sicuramente amplificata meglio. ;)
Si la sony è tanta roba...ma ciò colpa del mio meccanico perché questa alfa 147 l ho presa l anno scorso...prima avevo un altra 147 con questa autoradio sony e i cassettini questa aveva il connect ma non leggeva i cd mp3 e non aveva ne aux ne usb...cosi volevo rimettere la sony con i cassettini così lui mi ha detto che non ci stava né i cassettini né la sony perché diceva che era diversa (anche se non gli ho mai creduto) così ho preso quella cacchio di Erisin android (ma non mi è mai piaciuta poi distrae tantissimo) così oggi l ho smontata ci ho messo la sony e i cassettini ci stanno e la sony pure così metto a posto la cassa e ci lascio la sony e ciao la Erisin magari la vendo
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
L ampli dove potrei metterlo nella 147? Non saprei
 
L ampli dove potrei metterlo nella 147? Non saprei
Sotto il sedile lato passeggero o nel baule.
Per comodità di collegamento ti consiglierei sotto il sedile, ormai sono quasi tutti compatti.
 
Ho risolto il problema dell autoradio che non si sentiva...era proprio la cassa anteriore lato passeggero ora suona di brutto e la sony l ho lasciata perché mi mancava tantissimo e rende 100000 volte meglio rispetto a quel coso cinese con android...l unica pecca che non mi funziona più il microfono per il telefono lo comprerò uno su ebay...grazie cmq per avermi aiutato
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi, ho letto un pò in giro nel forum diverse opinioni e richieste varie per l'upgrade dell'impianto.
Ho le casse da cambiare perchè il precedente proprietario ci ha montato un 2 din Pioneer e le casse sono quasi andate.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi come marca sostitutiva e anche il diametro delle casse e dei woofer?
Vorrei fare le cose PLUG AND PLAY se possibile. Il SUB non è necessario a mio avviso.

Grazie