Impianto BOSE!

Re: Impianto BOSE!

Sul sito della Bose ho trovato questo:

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

AFRA lo stesso link c'è poche risposte prima. Leggere la discussione prima di postare... ekkekkakkio....

Mi aggiungo a questa discussione per sapere a quanto "regge" il volume del bose... su 147, qualcuno ha alzato la maxximo, finche' non straccia?

Un saluto a tutti; Mattia GT ti confermo che i twither non sono forniti di serie infatti smontando l'alloggiamento avrai trovato un falso twither di plastica conferma questa che in fabbrica non li hanno messi.
Ti posso dire che io ho comprato due banalissimi twither da un negozio di elettronica li ho adattati per bene con l'aiuto di un p'ò di colla e la differenza si sente.
Il costo è stato di circa 20 Euro la coppia e la differenza si sente.
Nel montaggio rispetta la polarità altrimenti avrai un risultato minore.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Un saluto a tutti; Mattia GT ti confermo che i twither non sono forniti di serie infatti smontando l'alloggiamento avrai trovato un falso twither di plastica conferma questa che in fabbrica non li hanno messi.
Ti posso dire che io ho comprato due banalissimi twither da un negozio di elettronica li ho adattati per bene con l'aiuto di un p'ò di colla e la differenza si sente.
Il costo è stato di circa 20 Euro la coppia e la differenza si sente.
Nel montaggio rispetta la polarità altrimenti avrai un risultato minore.:decoccio:

Gentilmente potresti passare qui a presentarti? grazie.
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Per errore nell'ordine di una alfa brera non è stato montato l'impianto BOSE che avevo previsto come optional.

A parte il concessionario che per ora non sa se lo può montare dopo l'uscita della macchina dalla fabbrica, chi mi consiglia un buon installatore di impianti BOSE od altro con conoscenza alfa brera nella zona LEGNANO-MILANO.

Ringrazio e saluto.

Sergio

visto che in tanti lo chiedete, lo ripeto anche in questa pagina...

Bose o non Bose, i tweeter sono optional e costano 15 euro, quindi all'atto dell'acquisto devono essere richiesti...
Ripeto...sia che montate l'impianto Bose, sia che montate quello di serie...

ciao

Ultima modifica:

ragazzi sul sito della bose c'è scritto chiaramente che se l'auto non è uscita dalla fabbrica con l'impianto montato nn si può far nulla..si deve solo andare da un'installatore che conoscendo le caratteristiche di quello della brera te lo fa uguale ma il concessionario nn farà nulla puoi starne certo...purtroppo ho un'esperienza di qst genere..anke se nn recente e di un'altra casa automobilistica(audi)...

ragazzi sul sito della bose c'è scritto chiaramente che se l'auto non è uscita dalla fabbrica con l'impianto montato nn si può far nulla..si deve solo andare da un'installatore che conoscendo le caratteristiche di quello della brera te lo fa uguale ma il concessionario nn farà nulla puoi starne certo...

Sulla Brera è differente ?

ragazzi a proposito di bose ma voi avete mai sentito un'impianto harmann&kardon...li monta mercedes...ha una qualità di suono superiore..però se nn sbaglio li monta solo mercedes e forse volvo...no sarebbe male su alfa romeo..vi assicuro,con tutto il rispeto per bose,si sente davvero bene

tibe ma era un'esclamazione o un a domanda??cmq si è diverso..sul q7 ad esempio monta 10 altoparlanti e se nn sbaglio due processori digitali..ogni auto è studiata da bose per quanto riguarda la diffusione del suono e ogni impianto è diverso dall'altro...bose fa el cose per bene!!!

Ultima modifica da un moderatore:

tibe ma era un'esclamazione o un a domanda??cmq si è diverso..sul q7 ad esempio monta 10 altoparlanti e se nn sbaglio due processori digitali..ogni auto è studiata da bose per quanto riguarda la diffusione del suono e ogni impianto è diverso dall'altro...bose fa el cose per bene!!!

Si, si ... Antonio, chiaro !

E' esattamente quello che penso ! ;)

X