Impianto BOSE!

Re: Impianto BOSE!

sai una cosa però..un mio amico lavora in un concessionario alfa e ha cambiato l'alfa gt per la brera...tutte e due montano il bose sound system..mi diceva che nella gt si sentiva meglio...davvero strano!!!per nn parlare del q7...lui sempre mi diceva che in quanto a potenza non era granchè...è vero che l'abitacolo della gt è più piccolo ma bose nn dovrebbe appunto far fronte a qst problemi e istallare impianti + potenti a seconda dell'auto mah qui si perde un pò

Fatti soggettivi ... Io sento molto meglio il Bose sulla Brera che non su 147 e/o GT ...

sai una cosa però..un mio amico lavora in un concessionario alfa e ha cambiato l'alfa gt per la brera...tutte e due montano il bose sound system..mi diceva che nella gt si sentiva meglio...davvero strano!!!per nn parlare del q7...lui sempre mi diceva che in quanto a potenza non era granchè...è vero che l'abitacolo della gt è più piccolo ma bose nn dovrebbe appunto far fronte a qst problemi e istallare impianti + potenti a seconda dell'auto mah qui si perde un pò

Antonio,il problema di bose non è la potena di ascolto,ma la qualità. Perciò un impianto bose non ti farà mai vibrare le portiere come piace a molti ragazzi,ti permette di sentire ad una qualità superiore la musica che normalmente ascolti a bassi livello con un impianto di serie. Giustamente come dici tu,questa casa produttrice fa gli impianti proprio in base alle auto a cui vengono richiesti ed ognuna ha interni completamente diversi di conseguenza l'impostazione sarà diversa.

- Informazione Pubblicitaria -

quoto Blade...

e quoto il discorso di prima sugli Harman&Kardon...spettacolari...ma sono OT...

quindi rientro...

a me sulla brera il bose ha deluso... il volume massimo si snete bene ma rimane comunque troppo basso...

ecco finalmente qualcuno che ha sentito harmann&kardon..anke tu hai sentito che qualità..io sono rimasto a bocca aperta davvero..nn pensavo...

sempre un pò OT...
Ma avete mai sentito un impianto BANG&OLUFSEN su una audi a8...da paura....
Cmq grandiosa bose...Con 1 paio di accorgimenti, diventa un impianto davvero ben sfruttabile

conosco bang &olufsen ma nn l'ho sentito..immagino però..la massima qualità

l'ho appena preso anche io...che tristezza scoprire ste cose....ma quindi per avere woofer e tweeter come ero abituato bisogna cambiare mezzo mondo e passare cavi...ok...capito appena trovo due dragster su ebay le cambio ahah

X