L'impianto bose prevede i tweeter direttamente integrati nelle casse principali..
praticamente sono montati nei woofer... viene montata la mostrina con la scritta e basta....
Nella mia i twetter c sono..
L'impianto bose prevede i tweeter direttamente integrati nelle casse principali..
praticamente sono montati nei woofer... viene montata la mostrina con la scritta e basta....
Sono troppo deluso!
ragazzi o una informazione da dirvi 6 mesi fa mi sono comprato un alfa gt del 2005 con impianto bose e mi sono accorto un settimana fa che nn o neache un twiter ne davanti ne dietro la voce si sente dalle casse di sotto ma di sopra nn si sente ninte ci sono rimasto un po male anche perche io per la musica ci tengo, e neache l'amplificatore o quello che voglio dire io puo essere che il proprietario di prima si sia preso sia twiter che amplificatore o e cosi gia di suo solo col sub originale dalla casa
Sulla vecchia 147 ho smontato l'impianto Bose e mi sono accorto di un paio di cose se mi sbaglio prego qualcuno mi corregga. Il amplificatore Bose fa anche di processore e ne tira fuori il doppio canale per il sub. Secondo me non serve a tanto un processore prima del amplificatore Bose. Comunque Bose farà tutto per fatti suoi... Io ho uno alpine PXA H 650 nuovo e non sono riuscito a metterlo...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk