ragazzi essendomi incuriosito e preoccupato per il ragazzo che non aveva i tweeter,
oggi ho smontato TUTTI gli altoparlanti della mia 156 2.0 jts sw cn impianto bose (non la giugiaro, per intenderci, il modello prima, nel mio garage trovate le foto del modello e immatricolata novembre 2002) comunque... il davanti è così: sopra c'è il tweeter bose e C'E' DAVVERO in entrambi i lati, sotto c'è una cassa (scusate ma le chiamo così) con la retina che tiene separato al centro con gancetti di plastica integrati con la specie di retina, un'altro tweeter bose. ps la cassa dietro il tweeter in basso e tipo di "plastica" ed il tweeter NON E integrato nella cassa, ma posto DAVANTI la cassa sempre centrale, tutto di serie,ad "incastro" diciamo... invece dietro negli sportelli stanno altre due casse (una a destra ed una nello sportello di sinistra ovviamente) ma apposto di plastica come davanti, sembrano di carta, e dietro sono con 2 calamiti giganti separate l'un l'altra ! ! ! con un buco al centro! ! e son tutte col "telaio" metalliche, (non come quelle davanti col telaio in plastica) ed hanno il marchio bose anchesse... (come tutto il davanti) poi nel bagagliaio, solo aprendolo e guardando a sinistra, sta la copertura con un buco per lo sfiato del sub, si smonta e c'è amplificatore, sub incassato, tutto con i marchi bose... comunque leggendo c'è chi spregiudica il bose e chi lo vanta, io l'unica cosa che posso dirvi e che NON TOCCHERO' MAI questo SPLENDIDO impianto di serie ! ! ! e TUTTO BOSE e si sente divinamente, il volume arriva a 60 (volume max) e tenendo i massu a +2 treeble a +5 e il resto stop, si sente divinamente e mi vibra tutto
poi se non devi tenerlo a volumi elevatissimi se a volume 50 metti i bassi a +5 sebra che hai un sub per fare le gare del tuning ah ah ah una volta uno mi fa min..ia mpare!!! ma che sub hai dietro?? non c credeva che era tutto originale bose, e rimasto cosi seriamente stupito, che mi ha chiesto se li facevo compagnia allo sfascio che voleva cercare 1 impianto bose come il mio da montare nella sua car (lui ha una y pero' ) comunque.. casse e tweeter, sub ed amplificatore, ci son TUTTI
ed e tutto marchiato bose ma non con gli adesivi, è tutto tipo fatto a tatuaggio nelle casse nelle calamite dietro e nei tweeter nella plastica dietro il tweeter in tutti e 4, e si sente tutto davvero divinamente
ottimo impianto altro che discreto.. anzi dire ottimo e dir poco
l'auto ai tempi e costata 31.800€ il bose invece 700€ ho appena fatto 103.000 km difetti zero (apparte piccole cose, che credo che son normali con il tempo, ma nulla di veramente grave..)
davvero Tante soddisfazioni... che continua a regalarmi
ciao