Re: Impianto BOSE!
Forse tra GT e 147 cambiano un pò le disposizioni. Mi chiedevo, un pò off topicamente, se cio fosse qualcuno con un'interfaccia 4/131 ( bose system ) non utilizzata da vendermi! Attendo direttamente messaggi in privato, anche da chi non la possiede direttamente ma sa come procurarsela!
Ciauz e auguroni!
E dopo aver atteso 10 giorni, ho finalmente trovato un buco per portare la macchina dall'elettrauto. Dopo averla lasciata e riferito di aver acquistato l'interfaccia Phonocar 4/131 mi sono messo l'anima in pace e ho atteso che la giornata passasse con calma. Mi reco quindi al negozio alle 7 e trovo l'auto parcheggiata, la osserva e vedo il microfonino della radio installato dove richiesto. Con un sorrisone mi reco nell'ufficio e subito il momento di gloria viene interrotto da un " quell'interfaccia ha qualche problema...".
Chiedo e dopo 10 minuti di spiegazioni in Arabo di cui ho compreso bene poco, intuisco semplicemente che l'interfaccia non va bene.
La vado a prendere e già all'occhio mi sembrava diversa, altri 10 minuti di chiacchiere e me ne vado, lasciandogli la macchina sul quale "faranno delle prove".
Arrivato sotto casa e rintracciata un pò di schifossisima Rete 3 controllo su Internet quest'interfaccia sul quale ricordavo esserci anche un Molex rosso un pò più grande ( che mi avevano fatto pure vedere sull 4/130 per l'Audi ) dove era attaccato solo un cavo BLU ( o forse dovrei dire IL cavo blu visot che st'interfaccia ce l'avete un pò tutti ).
Comunque li richiamo con l'intento di non puntare il dito verso nessuno e subito comincia la tiritera del "noi non vogliamo prendere in giro nessuno", 1 minuto dopo mi sento dire, dopo che avevano preso l'iniziativa di cercare sto connettore in macchina " il cavo è ancora dietro la radio"... vabbè.
Domande Importanti:
1) Ma che c.... sta a succede?
2) l'interfaccia ha mai creato problemi a qualcuno? ( Loro dicono che con gli attacchi ISO funzionano le casse anteriori, collegando l'interfaccia non funziona più nulla )
3) Ma per caso il Connettore grande, rosso, è un cavo separato o l'hanno strappato involontariamente/volontariamente? Non ricordo.
Modello Autoradio: JVC X250BTE
Attendo pareri, Perfavore.