Impianto BOSE!

Ma più che da gara volevo qualcosa di un po' più.. pieno, mettiamola così.. quindi anche i coni lasciarli lì dove sono dici? Insonorizzare le portiere ha senso come intervento a questo punto?
Ma sicuramente insonorizzando per bene qualcosina si migliora.
Però ti dico per esperienza personale che l'unica soluzione è cambiare sorgente con una di ultima generazione.
Non spendi molto e migliori sensibilmente, poi come ho detto in precedenza se vuoi di più devi togliere il Bose completo e riprogettare l'impianto.
 
Ok grazie.. vedremo come fare.. ho provato a vedere con i vari settaggi se si migliorava ma sostanzialmente.. si, suona bene.. ma la scena divora me la sento sotto le ginocchia.. consigli sulla sorgente?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ok grazie.. vedremo come fare.. ho provato a vedere con i vari settaggi se si migliorava ma sostanzialmente.. si, suona bene.. ma la scena divora me la sento sotto le ginocchia.. consigli sulla sorgente?
Le classiche: Sony,Pioneer e Alpine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui mi sa che il Bose andrà nel mercatino completo e verrà sostituito da 3 vie + sub, DSP e doppio ampli.. intervenire a mezzo è impossibile e la scena è troppo bassa, non è questione di volume..:)