Impianto BOSE!

a me i tweeter nella GT Q2 stanno al loro posto dietro la scritta bose e nella parte posteriore sono integrati nel woofer, suonano bene questo si però si poteva fare qualcosa in più per i bassi!!! gli alti troppo forti poco li gradisco ma il rimbombo del basso è un'altra cosa!!!!! .: lol :. da dire però che suona bene ed è molto equilibrata la diffusione generale, nella macchina vecchia avevo tutto alpine e devo dire che al max la targa mi cadeva a terra però era poco armonioso il suono invece con questo bose il suono è molto armonioso anche a alto volume!!!

:decoccio:Ragazzi sono nuovo del forum, ma ho una GT con impianto BOSE di serie e ha tutto al suo posto!!! :eclipsee_Victoria: Cmq concordo sul fatto che il suono che esce dall'impianto è pulito e sincero. CIAO A TUTT... :decoccio:

il bose e' un piccolo impianto e suona abbastanza bene ma non vale 600 euro!
con quei soldi fate un impianto aftermarket di qualita' molto piu' alta

- Informazione Pubblicitaria -
ReDj ha detto:
:decoccio:Ragazzi sono nuovo del forum, ma ho una GT con impianto BOSE di serie e ha tutto al suo posto!!! :eclipsee_Victoria: Cmq concordo sul fatto che il suono che esce dall'impianto è pulito e sincero. CIAO A TUTT... :decoccio:

ciao amico...

visto che sei nuovo e al tuo primo post, ti chiederei di presentarti nell'apposita sezione...cioè qui:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

e poi, magari, presentaci la tua belva nel garage...qui:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Grazie! :)

Azz... ma allora da quello ke mi state dicendo... nn devo metterlo tra gli optional da inserire? nella mia vekkia auto ho due woofer focal da 13 però + 2 coassiali hertz sempre da 13 + ampli blaupunkt... mi consigliate di nn vendermeli e di montarli sulla nuova GT ke prenderò ?

si ma qualcuno sa qualche dettaglio più preciso sull'impianto bose che montano le gt, d'accordo che sul sito bose leggo:

9 altoparlanti ad alte prestazioni

Due tweeter da 5 cm e due altoparlanti da 16,5 cm di gamma medio-bassa(coassiale) nelle portiere.

Due tweeter da 5 cm e due altoparlanti da 16,5 cm di gamma medio-bassa(coassiale) nelle fiancate posteriori.

Un woofer Richbass® da 13 cm a doppia bobina mobile in cassa bass reflex personalizzata da 11 litri nella fiancata posteriore sinistra.

Elettronica audio
Amplificatore digitale dietro la cassa bass reflex con Bose Digital Signal Processing e 5 canali per un'equalizzazione
personalizzata

(ho copiato pari pari dal sito :grinser005:) ma dati relativi alle potenze nominali e massime? e poi se lo vendo che valore avrà?

io ho trovato questo...
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
ma mi sa che nn ti aiuta... :fragend013:

scusa lybra ma è proprio quello ho riportato io sopra .: lol :. (l'avevo anche detto che scrivevo quello che avevo trovato nel sito che è in quel pdf) a me servivano altre informazioni x cercare di capirne di più su queste casse, ma mi sa che dovrò provare a smontare i pannelli...

King83 ha detto:
scusa lybra ma è proprio quello ho riportato io sopra .: lol :. (l'avevo anche detto che scrivevo quello che avevo trovato nel sito che è in quel pdf) a me servivano altre informazioni x cercare di capirne di più su queste casse, ma mi sa che dovrò provare a smontare i pannelli...

ops :grinser046:

io sn andato direttamente sul sito della Bose...
nn sapevo fossero gli stessi del sito dell'Alfa :grinser046:

Sorry :grinser005:

Re: Impianto BOSE!

Scusate ,ma come si smonta il pannello interno?
Io sono arrivato a togliere la vite della maniglia , le due brugole del vano alzacristalli, le due esagonali poste sotto ed il triangolino in plastica di giunzione montante vetro(che ho rotto!)
Ma non viene via, tirando verso l'alto, che debba anche togliere l'altoparlante?
Aiuto.
Grazie.

X