Impianto BOSE!

156Sportwagon ha detto:
Galbyl ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Mattia GT ha detto:
Sono troppo deluso!

E ti capisco....nn hai modo di rifarti con il conce vero? cmq se può rincuorati ti dico che 2 tweeter costano davvero il giusto, nn credere che il Bose sia il nn plus ultra degli impianti......insomma nn ti aspettare che costino una fortuna e soprattutto comprali tranquillamente di un'altra marca, tanto la retina Bose per fare il figo ce l'hai!! :grinser046:
dipende tutto dal prodotto..se vuoi ho tweete da 590 € :grinser010:


Galby.....dai, cosi nn si finisce mai, ci sono coppie di altoparlanti per casa che possono costare anche 40.000 €. Se Mattia vuole rimanere sul livello del Bose spenderà moollllllto ma molto meno credo....no?
certamente..come ho quelli da 590 ho quelli da 5 infatti :grinser021:
per il bose bastan cose di fascia bassa-mediobassa...nulla di che..
 
L'impianto bose prevede i tweeter direttamente integrati nelle casse principali..
praticamente sono montati nei woofer... viene montata la mostrina con la scritta e basta....
 
Ragazzi sono senza parole.....la cafonata più grande è quella di mettere la retina con la scritta Bose!!! Ma del resto da questa marca ci si può aspettare, nn me ne vogliano quelli che ce l'hanno montato, ma credetemi nn vale assolutamente quello che costa, soprattutto per gli impianti domestici. Si prende a molto meno materiale nettamente superiore.....
 
Mattia GT ha detto:
Ok, grazie per il chiarimento!
:Cool!!!:
Bella cazzata comunque!

Be scusa perchè una cazzata...i tweeter ci sono ..
cmq nessuno ti vieta di mettere gli altri .. io ad esempio orlte a quelli del bose ho lasciato anche gli originali ..
visto che l'ho montato after......
 
Hai fatto benone, però è molto meglio tenerli separati i medi dagli alti e mi aspettavo fosse così!
Solo per quello!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
premettiamo che il bose è tutto fuorchè hi-fi....come del resto TUTTI gli impianti di serie....