Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Re: mozzi alluminio impianto by Brembo

Ciao a tutti, riporto una frase presa pari pari dal sito Brembo , pagina della Giulietta:

"Brembo fornisce questo modello con generosi dischi freno (330 millimetri il diametro di quelli anteriori, 278 quelli dietro) e pinze freno anteriori a 4 pistoni verniciate di rosso. Completano il lato ruota portamozzi Brembo in alluminio."

Vengo al dunque, recentemente in Alfa il disco posteriore by Brembo è stato sostituito con il 'normale' da 264 , i mozzi in alluminio che fine hanno fatto?

a. vengono montati i 4 portamozzi in alluminio della Brembo
b. vengono montanti solo quelli anteriori con i dischi da 330 , dietro portamozzi standard
c. montano il mozzo standard sia ant. che post.

questa domanda vale solo per gli impianti By Brembo optionals (pack sport-sportiva) sulla QV dovrebbero montare l'impianto by Brembo completo.

Propendo per la B.
 
Re: mozzi alluminio impianto by Brembo

a proposito del sistema frenante della Brembo...volevo chiedervi se a voi c'è segno di ruggine sui mozzi proprio intorno al cerchio dove appoggia... :y-u-no-guy::y-u-no-guy::y-u-no-guy:
 
Re: mozzi alluminio impianto by Brembo

a proposito del sistema frenante della Brembo...volevo chiedervi se a voi c'è segno di ruggine sui mozzi proprio intorno al cerchio dove appoggia... :y-u-no-guy::y-u-no-guy::y-u-no-guy:

A me nessun segno di ruggine Giulietta del settembre 2010


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La faccio controllare e vediamo un po' cosa dicono.....:p
 
Re: mozzi alluminio impianto by Brembo

a proposito del sistema frenante della Brembo...volevo chiedervi se a voi c'è segno di ruggine sui mozzi proprio intorno al cerchio dove appoggia... :y-u-no-guy::y-u-no-guy::y-u-no-guy:

si..presente!
 
e nessuno di voi si è lamentato con alfaromeo?:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e nessuno di voi si è lamentato con alfaromeo?:mad:
Anch'io poca, ma c'è,

Non non mi sono mai lamentato, mi son sempre ripromesso di passare un po' di grasso (leggero ovviamente), non voglio mica che vada sui dischi
 
X