impianto stereo

x ke tipo di impianto siete???


  • Votatori totali
    43
io preferisco l spl xkè mi piace sentire i bassi in un pezzo e se i basis si sentono bene mi gaso :eclipsee_steering:xò cmq gli altri componenti devono essere di qualità...così levo tutti i bassi e ho un bel po di sq :grinser021:
 
scafnapoli ha detto:
io preferisco l spl xkè mi piace sentire i bassi in un pezzo e se i basis si sentono bene mi gaso :eclipsee_steering:xò cmq gli altri componenti devono essere di qualità...così levo tutti i bassi e ho un bel po di sq :grinser021:

è proprio quello che intendevo io.... :Cool!!!:
 
ciao!!!!!!!!!!!! io ho un alfa 147... che montava l'impianto della bose... con varie casse e woofer e amplificatore nel baule e sinceramente mi trovo molto molto molto molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
e... dunque.... quest'impianto in che categoria potrebbe entrare... piu o meno... spl o altro....???

ciao!! :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
:decoccio: !!!! Anche se decisamente in ritardo...(causa mesi di problemi con adsl) vorrei dare anche il mio parere... il mio ragazzo mi ha portato dalla parte dell'spl.. fa gare.. sulla sua bravo segna più di 148 con un impact serie 57 da 38 e un'ampli della dragster...Ma deve ancora finire di accordare l'impianto!!!
Però..devo dire che mi piacciono i bassi!!!! :grinser005:
L'Alfona invece è tranquilla ho solo un jbl da 30..per sfizio ho provato e con il term-lab segna 126,8 tenendo conto che il baule è completamente chiuso e di pressione ce ne meno che in una 3 porte sono stata contenta!!!! :grinser005:
 
giorgio156jts ha detto:
bhe è da vedere se realmente li frutti quei watt..o sono solo numeri..sulla scatola..te lo dico..xke 3/4 delle marche sono cosi...ci sono marche...diciamo artigianali..ke t scrivono 30wrms x 2..e sono tutte..prendi i boss...majestic..ecc ecc...t scrivono 150x 2..arrivi a meta..gain..e distorgono gia le casse..!! :Eye:

cmq nell'sql...vale anche la potenza..chiaro..se uno ha l'impianto ke suona bene..e che se vuole fa anche db..meglio!!

guarda la boss ora è una delle migliori marke in commercio è migliorata tantissimo anke xkè è stata assorbita dalla clarion quindi...e poi io xsonanalmente la boss la trovo un attima marca x il rapporto qualità prezzo...ovviamente si sente bene ma non è eccelso!
mary io saprei come farti aumentare i DB senza cambiare niente all impianto anke se la JBL lascia un po a desiderare come marca
 
Ciao! Anche io monto un kit 2 vie della boss.. devo dire che mi trovo bene! Per ora sono contenta dell'impianto che ho... Sicuramente farò qual'cosa in più nella prossima Alfa... :grinser021: ... visto che vendo la mia...
 
:ernaehrung004:
Ma due Focal.....nessuno?
.: sgrat :. Se trovo il tempo e la voglia.......li monto prima che diventino vintage! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 

Allegati

  • 000_0190.jpg
    000_0190.jpg
    515.2 KB · Visualizzazioni: 157
  • 000_0190.jpg_thumb
    38.3 KB · Visualizzazioni: 108
Io ho il kit dragster a 2 vie. Non amplificato e con sorgente originale. Chiaramente la sezione posteriore è spenta per non rovinare la resa di quella anteriore. Punto solo sulla qualità. Non supero mai il livello 35 sull'autoradio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pietro ha detto:
Io ho il kit dragster a 2 vie. Non amplificato e con sorgente originale. Chiaramente la sezione posteriore è spenta per non rovinare la resa di quella anteriore. Punto solo sulla qualità. Non supero mai il livello 35 sull'autoradio.
:ernaehrung004: Pietro io farei così....... :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 

Allegati

  • 000_0321.jpg
    000_0321.jpg
    557.6 KB · Visualizzazioni: 144
  • 000_0321.jpg_thumb
    30.9 KB · Visualizzazioni: 110