impianto stereo

x ke tipo di impianto siete???


  • Votatori totali
    43
così è troppo... non lo faresti nemmeno tu...
:grinser005: :ernaehrung004:
 
pietro ha detto:
così è troppo... non lo faresti nemmeno tu...
:grinser005: :ernaehrung004:
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Pietro, quella foto e' un pezzetto del mio impianto senza coperchio, : arross : .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
......sono un terrone vero! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Alfettone ha detto:
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Pietro, quella foto e' un pezzetto del mio impianto senza coperchio, : arross : .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
......sono un terrone vero! :grinser021: :grinser021: :grinser021:

azz... terrone e con i fiocchi :grinser005: :)
 
pietro ha detto:
Alfettone ha detto:
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Pietro, quella foto e' un pezzetto del mio impianto senza coperchio, : arross : .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
......sono un terrone vero! :grinser021: :grinser021: :grinser021:

azz... terrone e con i fiocchi :grinser005: :)
:grinser002: Ribadisco che dovresti amplificare...... :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: anche piccolo ma ci vuole l' amplificatore.
 
consigliami. Spiegami perchè ritieni necessaria l'amplificazione, considerato il tipo di impianto e di uso che ne faccio.
Grazie
 
pietro ha detto:
consigliami. Spiegami perchè ritieni necessaria l'amplificazione, considerato il tipo di impianto e di uso che ne faccio.
Grazie
Piero ti diro':
Al fronte e' meglio abinare un piccolo sub, magari attivo sotto un sedile anteriore, per l' ampli ti basterebbe un 50x2 rms, non guardare mai il massimo indicato, fidati di quello continuo.
Poca spesa....e tanta resa!!!!! :eclipsee_Victoria:
 
pietro ha detto:
Io ho il kit dragster a 2 vie. Non amplificato e con sorgente originale. Chiaramente la sezione posteriore è spenta per non rovinare la resa di quella anteriore. Punto solo sulla qualità. Non supero mai il livello 35 sull'autoradio.

permettimi un consiglio: puoi anke accendere il posteriore ma lo devi regolare in base alla riproduzione della scena ke + ti piace, mi spiego il front deve essere leggermente + basso del post in modo da rendere la scena equivalente...

piccola nota negativa...non mi è piaciuta questa affermazione da parte di due utetnti ||azz... terrone e con i fiocchi|| meglio dire tamarro no? x questa volta non me la prendo....
 
scafnapoli ha detto:
pietro ha detto:
Io ho il kit dragster a 2 vie. Non amplificato e con sorgente originale. Chiaramente la sezione posteriore è spenta per non rovinare la resa di quella anteriore. Punto solo sulla qualità. Non supero mai il livello 35 sull'autoradio.

permettimi un consiglio: puoi anke accendere il posteriore ma lo devi regolare in base alla riproduzione della scena ke + ti piace, mi spiego il front deve essere leggermente + basso del post in modo da rendere la scena equivalente...

piccola nota negativa...non mi è piaciuta questa affermazione da parte di due utetnti ||azz... terrone e con i fiocchi|| meglio dire tamarro no? x questa volta non me la prendo....
:smiley_004:
Scusate L' OT, ma sono terrone, e me ne vanto e non lo nascondo. Se me lo dicono me ne strafotto! Basta con le sterili polemiche.
Scaf siccome era un discorso tra me e Pietro non penso che ti riguardi minimamente.
 
Alfettone ha detto:
Scusate L' OT, ma sono terrone, e me ne vanto e non lo nascondo. Se me lo dicono me ne strafotto! Basta con le sterili polemiche.
Scaf siccome era un discorso tra me e Pietro non penso che ti riguardi minimamente.

Confermo. Nessuno voleva offendere nessuno. E infatti alfettone non si è offeso e ha dato alla parola il valore che ha. Scaf, se leggevi tutto il topic lo avresti capito.
Ciao e buona giornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
permettimi un consiglio: puoi anke accendere il posteriore ma lo devi regolare in base alla riproduzione della scena ke + ti piace, mi spiego il front deve essere leggermente + basso del post in modo da rendere la scena equivalente...

Non me ne intendo molto di HiFi ma non sono completamente daccordo con te. Come dicevo ho sostituito woofer e tweeter anteriori originali con il kit prodotto dalla dragster, che non saranno il top dei top ma hanno una resa medio alta.
Per questo ho spento il posteriore. Per non avere una riduzione di qualità complessiva dovuta alla scadente resa sonora delle casse originali presenti nelle posrte posteriori.
ciao