allora ho parlato nuovamente con il carrozziere. Mi conferma di avere ordinato sul programma messo a disposizione dalla Fiat il parautro corrispondente al mio numero di telaio e specifico alle QV. Quello che lui chiama centraline sono spinotti quadrati che servono al radar anteriore per segnalare gli ostacoli. La forma del telaio 2023 è diversa dalla configurazione sulla mia macchina e questo lo costringe a cambiare questi spinotti (centraline). Ha provato ad ordinare le centraline che erano sulla mia macchina come prova ma mi dice che non si trovano più. Secondo lui, Fiat ha trovato delle centraline che costano meno e preferisce sostituirle piuttosto che tenersi dei paraurti di ricambio validi per le versioni 2020 della QV. Parere suo, non commento in quanto mi sembra plausibile, ma ignoro se sia vero o meno. Resta il fatto che lui per il momento ha ordinato una sola centralina, perche vuole capire se riesce ad installare sulla mia macchina. Quando ho chiesto perche non ne ha ordinato due subito, mi ha risposto che se non sono compatibili, non potrà restituirle.... che palle lo posso dire?