- 4 Agosto 2020
- 260
- 185
- 54
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- quadrifoglio 2891 cc - CV 510 - KW 375
la macchina mi verrà consegnata alle 5 domani, dopo le pulizie interne ed esterne di rito (tranne per la casa madre fatemi dire!). é intervenuto un operatore fiat con me presente, il mio assicuratore ed il perito oggi. L’operatore Fiat (chiamato dall’assicurazione) ha confermato che il paraurto è originale e specifico per le QV. Ha detto che mancavano solo due staffette per equilibrare le centraline / sonde. Abbiamo verificato che il programma fiat omette di segnalare la necessita di abbinare al paraurto l’ordine delle due staffe. Le staffe già esistenti sul precedente paraurto sono state giudicate in ottima condizione, siamo convenuti di ri-utilizzarle. Quindi vengono smontate dal vecchio paraurto per essere messe sul nuovo. Le centraline della mia macchina sono identiche a quelle consegnate con ordini odierni. Morale: direi più paura che male. Ovvio, il carrozziere non conosceva molto le QV ma sono anche macchine rari, non lo biasimo. Certo che lato Fiat potrebbero essere piu precisi. Per fortuna che ho seguito il suggerimento del mio assicuratore, mi ha messo in una condizione di assoluta tranquillità. Ora, non vedo che siano le 5 di domani!