Incremento potenza / elaborazioni sul motore / trapianti / tunning

Installazione turbina su 2.0 TS Alfa 147

ciao mi chiamo alessandro questo è il mio primo messaggio in questo forum volevo chiedere se qualcuno saprebbe indicarmi la spesa totale x l'installazzione di una turbina sulla mia alfa 147 2000 t.s. grazie un ciao a tutti

Re: Installazione turbina su 2.0 TS Alfa 147

ehehe spesa e un po difficile ma considera che ci vogliono 4 pistoni decompressi 4 iniettori colletori turba intercooler frizione e una nuova gestione elettronica(puoi usare quella del coupe turbo16) e poi tutto il contorno!!! fai prima a cercare un turbo 16 completo e lo metti su!!

Re: Installazione turbina su 2.0 TS Alfa 147

Disc. unite..
:decoccio:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dare piu sprint alla 147 1.6 105 cv

Qualcuno ha provato a montare il debimetro della 2.0 ts?
Io si.. risultato? Consumi uguali, sensibile quadagno di coppia, ma, soprattutto, erogazione molto più cattiva... provare per credere..:eclipsee_Victoria:

Qualcuno ha provato a montare il debimetro della 2.0 ts?
Io si.. risultato? Consumi uguali, sensibile quadagno di coppia, ma, soprattutto, erogazione molto più cattiva... provare per credere..:eclipsee_Victoria:

Io ho provato..effetto opposto,macchina che non superava i 4.500 rpm,fumo allo scarico e rumore da Fiat 127 allo scarico,provare x credere..:D

Io ho provato..effetto opposto,macchina che non superava i 4.500 rpm,fumo allo scarico e rumore da Fiat 127 allo scarico,provare x credere..:D

mmm.. sicuro che era funzionante?.. a me la macchina va benissimo... non so, magari appena posso vi faccio sapere il codice del debimetro.. così verificheremo...

mmm.. sicuro che era funzionante?.. a me la macchina va benissimo... non so, magari appena posso vi faccio sapere il codice del debimetro.. così verificheremo...

Ho verificato,la tua sensazione è probabilmente dovuta all'effetto placebo,oppure il tuo vecchio debimetro era sporco..
il 1.6 ed il 2.0 montano lo stesso debimetro(infatti,avevo fatto la prova con un'altro xchè sapevo che erano identici,il mio aveva 100.000 km..)
46559804 - MISURATORE PORTATA
Prezzo ivato:314,33 EUR

:decoccio:

e k motore si addice al montaggio sulla 147??

cioè mi spiegho meglio quale sarebbe * facile da raccordare ai supporti originali e a tutto il resto qualcuno k lo ha già fatto??

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Turbo volumetrico Alfa 147 1.6 benzina

e k motore si addice al montaggio sulla 147??
cioè mi spiegho meglio quale sarebbe * facile da raccordare ai supporti originali e a tutto il resto qualcuno k lo ha già fatto??

Ti riferisci all'installazione del turbo,oppure di sostituire il motore con un'altro..? :confused:

X