Re: Incremento potenza 1.6 TS
Porca di quella *****!!! :smiley_001:
Così però non va bene, adesso sono qui ad aspettare che la mia frizione cominci a dare segni di instabilità per avere la scusa di cambiarla XDXD
Per il volano del 1.4, quale potrebbe essere un giusto prezzo a cui portarselo a casa? Ci sono rischi nel prenderlo usato o meglio nuovo?
Ho rimappato un pò dopo, in seguito a cat 200 celle e filtro a cono d'obbligo, in quanto con la maggiore rapidità nel salire di giri, il range 1000-3000 è un attimo...dunque col cono lo senti più aperto già da 3000rpm....non ho provato al banco ma credo di essere intorno ai 130-133 CV...già da originale il 1.6 TS ha fatto segnare 124CV....
Porca di quella *****!!! :smiley_001:
Così però non va bene, adesso sono qui ad aspettare che la mia frizione cominci a dare segni di instabilità per avere la scusa di cambiarla XDXD
Per il volano del 1.4, quale potrebbe essere un giusto prezzo a cui portarselo a casa? Ci sono rischi nel prenderlo usato o meglio nuovo?

sulle nostre auto un alleggerimento di 1.5kg del volano non porterà certo ad avere un motore che zoppica al minimo.....
gni intervento che fai sul motore porterà un miglioramento prestazionale(se fatto bene