kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Scusate non ditemi che uno che vuol prendersi una macchina da 150cv si fa problemi per la tassa!!!?? O per i consumi in km/??
Scusate quanto balla di differenza sul bollo auto tra il 150 e il 175???
E poi scusate... voi pagate sul serio il bollo??? Con le strade spaccate che ci ritroviamo...ma neanche a falluja sono così conciate... e pagate pure il bollo???
Datemi retta, non pagate niente!! Tanto non possono farvi niente!!
Tornando al nostro eterno indeciso...
Ma un test drive? No?
Da fare su entrambe le versioni?
Mi è parso di capire che la comodità di una trasmissione automatica è un qualcosa di imprescindibile a quanto pare giusto? Bene, partendo da questo presupposto si ha già un'ottima base di partenza per la scelta finale...
Le auto vanno provate soprattutto dopo tutti i discorsi che si sono susseguiti in queste pagine...
All'Amico Eterno indeciso: "vedrai che alla fine ricadrai sul dsg del gruppo vag"!!
Io la proverei giusto per togliermi ogni dubbio! Li i cavalli son 184 e le cambiate più veloci di una fucilata forse più veloci del TCT doppia frizione Nostrano!!
Scusate quanto balla di differenza sul bollo auto tra il 150 e il 175???
E poi scusate... voi pagate sul serio il bollo??? Con le strade spaccate che ci ritroviamo...ma neanche a falluja sono così conciate... e pagate pure il bollo???
Datemi retta, non pagate niente!! Tanto non possono farvi niente!!
Tornando al nostro eterno indeciso...
Ma un test drive? No?
Da fare su entrambe le versioni?
Mi è parso di capire che la comodità di una trasmissione automatica è un qualcosa di imprescindibile a quanto pare giusto? Bene, partendo da questo presupposto si ha già un'ottima base di partenza per la scelta finale...
Le auto vanno provate soprattutto dopo tutti i discorsi che si sono susseguiti in queste pagine...
All'Amico Eterno indeciso: "vedrai che alla fine ricadrai sul dsg del gruppo vag"!!
Io la proverei giusto per togliermi ogni dubbio! Li i cavalli son 184 e le cambiate più veloci di una fucilata forse più veloci del TCT doppia frizione Nostrano!!
Ultima modifica: