Quando dici che fuori ci sono 7° ... è per citare un esempio o è la realtà ?Ma scusa ma se fuori ci sono 7 gradi, e io in macchina metto a 20° perché deve venire aria fredda?? Io ero abituato alla 147 con aria manuale che se mettevo la rotella su caldo dava caldo, su freddo dava freddo e in mezzo dava tiepido. Niente di più easy. La mia mamma ha la mini con clima auto e la sua scalda l'aria subito anche ad AC spenta e a temperature a 19°… naturalmente parlo in ambito invernale. Invece la mia che sia su auto o meno„ che sia su AC o meno se la temperatura non è sopra i 23° non scalda. E se ho tutta l'aria spenta mi continua ad arrivare aria ai piedi fredda. Invece nella mini di mia mamma se spengo l'aria viene si ancora, ma della temperatura in cui era impostata ad aria accesa.
Perchè se è la realtà è ovvio che se il liquido è in temperatura, l'impianto deve scaldare se è tarato a 20°.
Se invece il tuo è un esempio e fuori la temperatura è più alta, supponiamo 17° allora è tutto un altro discorso.
Comunque segui il consiglio di fare delle verifiche con il ricircolo inserito che ci da buone info.
Lascia perdere l'inserimento di A/C e AUTO che non aiutaano a capire.