Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Qualcuno riesce a reperire la SN ?
 
Li però l'utente che l' ha cambiato a smontato mezza plancia.....


Non so che dirti, come detto vado il 25 ma mi ha assicurato che lo ha già cambiato e ci vogliono dai 20 a 30 minuti smontando pochissimo. Se vuoi in PM ti scrivo il numero della concessionaria; anche se lontano da te magari ti dice...io abito nelle Marche!
 
  • Like
Reactions: peppe9124
No tanto devo tagliandare il 18 e chiederò lumi ...
Grazie [emoji106]
 
  • Like
Reactions: peppe9124
- Informazione Pubblicitaria -
No tanto devo tagliandare il 18 e chiederò lumi ...
Grazie [emoji106]


Ok, comunque penso che sia vero; se lo ha già cambiato non penso che si sbagli...forse Alfa ha trovato il modo di far cambiare questo sensore in modo poco invasivo. Va be, aspetto tue notizie il 18 :D
 
SOLUZIONE 2) Fare "respirare" la sonda e rialloggiarla al suo posto. La sonda si trova dietro un pannello sul lato del passeggero ed è facilmente raggiungibile. Con un po' di scocciatura si risparmia denaro, ottenendo un risultato accettabile. Ma cavolo, ho speso 25mila euro per questo??
SOLUZIONE 3) Se è davvero possibile saldare e dissaldare, come dice Alfamike83, sarebbe la svolta. Bisognerebbe che tutti riportassero l'evoluzione del loro problema perchè è una cosa seria e grave.

Ho copiato questo pezzo dall'altro topic...probabilmente a questo punto viene dissaldato e risaldato visto che il capo officina mi da un tempo di intervento di 20-30 minuti! Vedremo...
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 usando Tapatalk
 
SOLUZIONE 2) Fare "respirare" la sonda e rialloggiarla al suo posto. La sonda si trova dietro un pannello sul lato del passeggero ed è facilmente raggiungibile. Con un po' di scocciatura si risparmia denaro, ottenendo un risultato accettabile. Ma cavolo, ho speso 25mila euro per questo??
SOLUZIONE 3) Se è davvero possibile saldare e dissaldare, come dice Alfamike83, sarebbe la svolta. Bisognerebbe che tutti riportassero l'evoluzione del loro problema perchè è una cosa seria e grave.

Ho copiato questo pezzo dall'altro topic...probabilmente a questo punto viene dissaldato e risaldato visto che il capo officina mi da un tempo di intervento di 20-30 minuti! Vedremo...
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 usando Tapatalk
Mi puoi linkare il post? Grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tra gli step da seguire per la soluzione assistenziale, è previsto il taglio di 7-8 cm di cablaggio del suddetto sensore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X