Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Non saprei, fa parte delle procedure previste nella SN che ho intravisto...

Un immagine di questa SN? Magari in PM se non si può pubblicare? ;)
 
Ad avercela...l'ho intravista sullo schermo del pc del meccanico!


Bene! Dato che hai visto di persona come funziona il tutto? Cioè, si attacca l'examiner ed appare la SN oppure lo hai detto tu ed il meccanico ha indagato? Ti chiedo perché il "mio" meccanico dice che le SN si vedono extra examiner...
 
Bene! Dato che hai visto di persona come funziona il tutto? Cioè, si attacca l'examiner ed appare la SN oppure lo hai detto tu ed il meccanico ha indagato? Ti chiedo perché il "mio" meccanico dice che le SN si vedono extra examiner...

Ha attaccato l'examiner, e il software gli ha segnalato la presenza di una SN applicabile al mio telaio, questa sul clima appunto. Nessun altro aggiornamento ad altre centraline era previsto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di ritorno dall'officina ; la mia non rientra nella SN , niente sensore antibrina da sostituire
 
Che strano...! Conta la data di produzione...
 
antecedente aprile 2014 ?
 
Già...perchè da aprile 2014 in poi è stata messa in produzione...o almeno così c'era scritto!
 
Quindi sarebbe una SN da 150.000 vetture ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi sarebbe una SN da 150.000 vetture ?

Mi sembra un po' strano in effetti... sulla SN c'era scritto che la modifica è stata messa in linea di produzione dal 26 aprile 2014 (se non erro, comunque fine aprile), a partire dal telaio 733xxx. Altro non saprei, bisognerebbe rintracciare la SN.
 
X