Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Nino per il sensore dell'evaporatore non ti hanno detto nulla ?

No non ne so nulla .. Che cosa vuoi dirmi ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grazie ho letto ... ma la mia è del 2011 quindi non rientra nel range, in ogni caso l'officina mi ha dichiarato che la mia era aggiornata, abbiamo aggiunto qualche aggiornamento uscito di recente, anche se non so esattamente cosa modificava questo aggiornamento del clima.

Ho usato la macchina solo un giorno e .... non vorrei sbaglairmi,ma mi sembra che per ottenere lo stesso confort ho dovuto passare dai mie soliti 21° ai 20°. ma forse non sono obiettivo.
 
Ho una domanda da fare a voi esperti del climatizzatore: secondo voi si danneggia il compressore se lo si accende simultaneamente all'accensione dell'auto oppure è meglio aspettare che il motore sia in temperatura di esercizio adeguata prima di accendere il clima?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il mio è sempre in auto e si accende sempre con la macchina non mi farei questi problemi...
 
Infatti, io estate ed inverno lo lascio sempre in AUTO; in quattro anni nessun problema.
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
 
Io lo lascio sempre spento ed ugualmente nessun problema....XDXDXDXD
 
non ho ben capito una cosa,se apro il clima in AUTO e poi aumento la temperatura dalla manopola dx ovvero quella lato passeggero,è come se schiacciassi il tasto MONO? e quindi il clima gestirà in modo diverso le due zone interne dell'auto o col tasto mono ottengo un effetto diverso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho ben capito una cosa,se apro il clima in AUTO e poi aumento la temperatura dalla manopola dx ovvero quella lato passeggero,è come se schiacciassi il tasto MONO? e quindi il clima gestirà in modo diverso le due zone interne dell'auto o col tasto mono ottengo un effetto diverso?

Diciamo che chi, come me, risponderà a questo post, ti sta facendo il favore di non leggere il LUM.
Il tasto MONO serve per riallineare le temperature impostate per entrambi i lati ad un unica temperatura (quella del guidatore). Si chiama MONO perchè ripristina la MONOzona, a temperatura uguale.

Le manopole, invece, permettono di differenziare le temperature nei due lati dell'abitacolo, consentendo quindi il BIZONA.
 
X