Lunedì porto l'auto in officina per cambiare il tanto sospirato sensore...poi vi dico come vine sostituito! Alla prossima.
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
Ho letto l'altra discussione, potrebbe essere quello, ma volevo delle conferme per quanto riguarda le temperature di funzionamento dell'aria calda e fredda... [emoji6]Non è che anche tu hai il sensore difettoso?
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
Non è che per caso, io non ci ho mai fatto caso, all'accensione il compressore rimane inibito per qualche secondo ?
Per poi attaccare quando il motore è già acceso ?
Non sarebbe una impostazione stupida.
Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
Si Funziona così , almeno anche la mia si comporta così.....
Si Funziona così , almeno anche la mia si comporta così.....
Si sente distintamente il TIC del compressore che attacca, pochi secondi dopo che il motore è in moto. Questo già su auto vecchie di 14 anni!
Hai omesso la taratura interna, se hai impostato oltre i 23° è normale che vada oltre, perchè ti stupisci ?Domanda secondo voi è normale con 15° all'esterno, all'interno scalda oltre i 23°C?
Per mia esperienza personale, posso dirti che le impostazioni della temperatura del clima sono piuttosto ottimiste, io ho provato diverse volte a misurarla e nel caso di raffreddamento non si raggiunge mai il valore impostato, la temperatura interna è sempre più alta e a volte in modo sensibile.E con 32° all'esterno, all'interno impostato a 20° non raffredda tanto?
Qui occorre fare distinzione tra freddo e caldo, il freddo inizi a produrlo subito, il caldo dipende dalla temperatura del liquido di raffreddamento del motore, se l'auto è stata fuori al freddo, 4 km sono normali per raggiungere il caldo richiesto (anche qui dipende da che valore hai impostato, io mi riferisco ad uno standard di 21°)Inoltre per raggiungere o il freddo o il caldo ci mette qualche km(4/5) per arrivare a temperatura ottimale.
Hai omesso la taratura interna, se hai impostato oltre i 23° è normale che vada oltre, perchè ti stupisci ?
Per mia esperienza personale, posso dirti che le impostazioni della temperatura del clima sono piuttosto ottimiste, io ho provato diverse volte a misurarla e nel caso di raffreddamento non si raggiunge mai il valore impostato, la temperatura interna è sempre più alta e a volte in modo sensibile.
Qui occorre fare distinzione tra freddo e caldo, il freddo inizi a produrlo subito, il caldo dipende dalla temperatura del liquido di raffreddamento del motore, se l'auto è stata fuori al freddo, 4 km sono normali per raggiungere il caldo richiesto (anche qui dipende da che valore hai impostato, io mi riferisco ad uno standard di 21°)