Ho letto l'altra discussione, potrebbe essere quello, ma volevo delle conferme per quanto riguarda le temperature di funzionamento dell'aria calda e fredda... [emoji6]Non è che anche tu hai il sensore difettoso?
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
Non è che per caso, io non ci ho mai fatto caso, all'accensione il compressore rimane inibito per qualche secondo ?
Per poi attaccare quando il motore è già acceso ?
Non sarebbe una impostazione stupida.
Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
Si Funziona così , almeno anche la mia si comporta così.....
Si Funziona così , almeno anche la mia si comporta così.....
Si sente distintamente il TIC del compressore che attacca, pochi secondi dopo che il motore è in moto. Questo già su auto vecchie di 14 anni!
Hai omesso la taratura interna, se hai impostato oltre i 23° è normale che vada oltre, perchè ti stupisci ?Domanda secondo voi è normale con 15° all'esterno, all'interno scalda oltre i 23°C?
Per mia esperienza personale, posso dirti che le impostazioni della temperatura del clima sono piuttosto ottimiste, io ho provato diverse volte a misurarla e nel caso di raffreddamento non si raggiunge mai il valore impostato, la temperatura interna è sempre più alta e a volte in modo sensibile.E con 32° all'esterno, all'interno impostato a 20° non raffredda tanto?
Qui occorre fare distinzione tra freddo e caldo, il freddo inizi a produrlo subito, il caldo dipende dalla temperatura del liquido di raffreddamento del motore, se l'auto è stata fuori al freddo, 4 km sono normali per raggiungere il caldo richiesto (anche qui dipende da che valore hai impostato, io mi riferisco ad uno standard di 21°)Inoltre per raggiungere o il freddo o il caldo ci mette qualche km(4/5) per arrivare a temperatura ottimale.
Hai omesso la taratura interna, se hai impostato oltre i 23° è normale che vada oltre, perchè ti stupisci ?
Per mia esperienza personale, posso dirti che le impostazioni della temperatura del clima sono piuttosto ottimiste, io ho provato diverse volte a misurarla e nel caso di raffreddamento non si raggiunge mai il valore impostato, la temperatura interna è sempre più alta e a volte in modo sensibile.
Qui occorre fare distinzione tra freddo e caldo, il freddo inizi a produrlo subito, il caldo dipende dalla temperatura del liquido di raffreddamento del motore, se l'auto è stata fuori al freddo, 4 km sono normali per raggiungere il caldo richiesto (anche qui dipende da che valore hai impostato, io mi riferisco ad uno standard di 21°)