Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Hai le bocchette chiuse?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
nono...sono aperte...
 
si l aria mi esce dal grande bocchettone subito dopo il vano cassetto e da tutte quelle laterali...tranne da quelle poste di lato al vano portaoggetti
 
si l aria mi esce dal grande bocchettone subito dopo il vano cassetto e da tutte quelle laterali...tranne da quelle poste di lato al vano portaoggetti

Ti puoi spiegare meglio?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
allora ho aria condizionata accesa...accendo le frecce che puntano in SU e a DESTRA...
tu lascia solo accesa la freccia che punta verso destra perché in questo modo rimangono chiuse le bocchette che danno sul parabrezza e sui cristalli ed aumenta il flusso d'aria che deve uscire dalle bocchette sulla plancia, ossia quella a sinistra del volante, quelle sopra l'autoradio e quella sulla destra sopra il cassetto portaoggetti. devi azionare soltanto la freccia che da verso destra per fare la prova. ok?
P.s. se azioni più flussi, ossia accendi più frecce, diminuisce il quantitativo di aria che esce da tutte le bocchette attivate a meno che tu non aumenti la velocità della ventola.
 
Comunque ragazzi ho la macchina da un anno eppure ogni volta che devo accendere il climatizzatore mi devo accostare perché è di un complicato allucinante! :/
Però funziona molto bene
 
Comunque ragazzi ho la macchina da un anno eppure ogni volta che devo accendere il climatizzatore mi devo accostare perché è di un complicato allucinante! :/
Però funziona molto bene

Complicato?
Secondo me, è solo una questione di abitudine.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
l'importante è non fargli fare quello che vuole lui ..... :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X