Ciao Marcus...abbiamo esattamente e spiccicatamente lo stesso problema con l'unica differenza che a me non fredda un *****!!! il mio circuito è completamente vuoto e spero di non aver danneggiato il compressore perché se gira a "secco" ovvero senza il gas, si rischia di gripparlo...cmq la mia officina che finora non ha sbagliato un colpo mi ha detto che al 90% è un perdita dovuta al condensatore o ai tubi dell'impianto e nella peggiore delle ipotesi all'evaporatore e dico peggiore perchè l'evaporatore si trova dietro al cruscotto sotto al parabrezza e per arrivarci bisogna tira via tutta la plancia!!! Tralaltro mi hanno assicurato che anche altre giulietta soffrono di questo problema dovuto nella maggior parte dei casi al condensatore che a causa della sua posizione ovvero dietro al paraurti messo sopra all'intercooler e davanti al radiatore del motore, basta un non nulla per far saltare gli O-ring di tenuta dei tubi del clima o si buca per i sassolini presi in velocità...cmq martedì saprò e fortunatamente ho fatto l'estensione di garanzia e ora benedico quelle 306€ spese in più!!!...io per ora ho queste due idee: 1: evaporatore 2: la mia essendo gpl e sapendo che il polmone si raffredda con l'acqua del motore che passa per il radiatore che a sua volta è collegato con il condensatore non vorrei che quando in fabbrica hanno dovuto montare l'impianto gpl hanno smontato qualche tubo del clima e me l hanno scaricato o rimontato male causandomi la perdita...per i prezzi di riparazione so che si spendono sulle 100€ per il condensatore e evaporatore, 80€ per i tubi e oltre i 300€ per il compressore però devi aggiungerci la manodopera che solo se fosse un problema all'evaporatore arrivi a spendere un totale di 800€ e 12 ore di lavoro!!! però questi prezzi sono approssimativi quindi non prenderli per buoni