Ciao Marcus...grazie!!! �� si infatti marco (il mio mecc) la ricarica non me l ha fatta, mi ha solo fatto il check per la perdita e verificato la temp d uscita in abitacolo proprio perché in conce me l hanno fatta loro la ricarica e proprio il fatto che prima tutti convinti volevo gli 80€ e poi dopo alla riconsegna gli hanno rifiutati e m hanno detto che é bastata solo una ricarica perché di refrigerante c era ancora, mi hanno fatto capire palesemente che sta macchina é uscita senza ricarica e che per rimediare alla figura di ***** e per non ammettere che io avevo ragione mi hanno rifiutato gli 80€, poi mettici che io il clima in 2 anni l avrò acceso un sei volte e per un tempo massimo di 30m eccola la che mi accorgo che il clima é scarico dopo 2 anni!!! ������ cmq il mio mecc mi ha detto di volerlo tenere d occhio perché anche se lui sostiene la teoria della non carica in fabbrica, é meglio non escludere a priori eventuali altre cause ������������
ma allora quando sei uscito dalla concessionaria con la ricarica fatta il rumore è sparito del tutto? Certo che usare il climatizzatore sei volte in due anni è strano, cioè ti sei fatto due estati senza usare il climatizzatore, io lo sfrutto sia d'inverno (quando proprio fa freddissimo) che nei mesi di Luglio e Agosto