Si però smettila di orientare le bocchette tue sul viso di tua moglie.... non si fa così !!!Tutte info super dettagliate per il corretto raffreddamento; io parlo più alla rozza nel senso che stamattina la mia giuly é rimasta fino alle 13 sotto il sole cocente con temperatura esterna indicata a 33 gradi e abitacolo tipo alto forno: il clima appena acceso buttava fuori aria tiepida per i primi 15/20 minut e solo dopo trascorsa quasi una mezz ora ha iniziato a freddare fino a ghiacciarmi le palle!!! io credo che ciò sia normale perché se fuori la temperatura é 33 gradi all interno si arriva anche ai 65, quindi il tempo per abbassare la temperatura all interno é normalmente molto lungo poi mettiamoci che ognuno di noi a livello anatomico proprio percepisce le temperature a livelli diversi e c'è magari chi soffre di più il caldo per cui avvertirá il fresco quando la temperatura corporea sarà ideale; e nel mio caso, per esempio, mia moglie avverte freddo quasi subito con clima avviato.
io dalla mia recente esperienza so per certo che quando avvertirò di nuovo il fischio tipo apertura valvola di uno pneumatico provenire dal clima, saprò che l impianto si é scaricato...altrimenti non mi preoccupo
Ultima modifica: