T
Tenerone
Utente Cancellato
Ma su Giulietta avete la spia di A sul ricircolo?Non ne sono sicuro ma credo che se premo il tasto "AUTO" e poi imposto il ricircolo su "A" la spia "AUTO" si spenge.
Ma su Giulietta avete la spia di A sul ricircolo?Non ne sono sicuro ma credo che se premo il tasto "AUTO" e poi imposto il ricircolo su "A" la spia "AUTO" si spenge.
Si anche su Giulietta.Su 147 ce ne sono 2: una per A (quando è accesa come dicevo è full auto, mentre l'altra si accende quando intervengo manualmente per attivare il ricircolo, quindi si accende e si spegne l'altra spegnendosi anche quella del full auto naturalmente).
Allora è come su 147.Mi sono sbagliato, se imposto la "A" nel ricircolo, non si spenge "AUTO"
non so, ho una executive come base...forse è x quello...Probabilmente tu hai il sensore antiappannamento.....
non ho visto il display della bravo, ma concordo con il fatto ke non è molto intuitivo capire le impostazioni ke sn attive in quel momento...beh certo qualsiasi tasto tocchi la spia "AUTO" si spegne
ma gli altri parametri rimangono controllati in Automatico dalla centralina del Clima.....
l'ho sempre detto....bastava fare un display come quello della bravo e saremmo ancora a pag 1
Idem a me. A volte accendendo la macchina con clima AUTO si attiva la A, altre volte no.Io non ho capito che differenza c'è a lasciare il ricircolo su "A" o meno. Se premo il pulsante "AUTO" la "A" dal ricircolo si spenge...
Idem a me. A volte accendendo la macchina con clima AUTO si attiva la A, altre volte no.
Parlo a parità di condizioni sia di luogo che di temperatura esterna.
Non riesco a capire con che logica si attiva o meno.
Se non si accende e la mettoanualmente si spegne la spia di AUTO e se ripremo AUTO si spegne la A...
Qualcuno che ha capito e sa fare chiarezza???
un saluto.