Mi scuso anticipatamente se avessi letto male ma le discussioni sulle possibilita' di assicurare una vettura iscritta RIAR con piu' di ventanni, mi sembravano datate, cioe' risalenti a piu' di un anno fa.
Sono gentilmente a chiederVi se qualche Alfista mi saprebbe dire attualmente (febbraio 2013) a quale compagnia assicurativa ci si pio' rivolgere per le polizze auto storiche.
Sono inoltre gentilmente a chiederVi, leggendo precedentemente dell'Alfista che ha ereditato l'AR 164 da suo nonno, della preoccupazione per la non accettazionne della vettura da parte del RIAR dell'impianto catalizzatore montato da suo nonno negli anni passati. Vivendo a Firenze quelle poche volte che tiro fuori dal garage la mia Alfa ho sempre il terrore di essere fermato dai vigili urbani ed essere multato per non rispettare le direttive antinquinamento, considerando che con il nuovo codice del 2010 le sanzioni sono molto salate fino ad arrivare alla seconda volta che si viene pizzicati al ritiro della carta di circolazione mi chiedo e Vi chiedo, se qualche Alfista ne fosse a conoscenza, sulla possibilita di installare e omologare un catalizzatore.