Ciao,quello di avere più auto asi,assicurate,tipo con Sara o Toro è un vantaggio,diciamo che ho una seria intenzione di prendere di qui a 5 anni 5 alfa storiche.Una all'anno.Le prendero già iscritte,mi evito procedure fastidiose.Assicurandole in compagnie da voi indicate spenderei per 5 alfa max 200 -250 euro annui,includendo anche clausole come cristalli,atti vandalici ,ecc.Ottimo.Quello che non ho capito è:mi iscrivo asi,ma devo farlo per ogni auto?100 e passa euro all'anno d'iscrizione per auto fa poi oltre 500 euro in totale,poi l'inevitabile revisione...oneroso!Oppure pago un unica iscrizione annuale?
L'aquisto di un auto all'anno è fattibile,un alfetta 1.8 ben tenuta la pagherei 5000-6000euro,un alfa 90 2.0i 4000-4500 euro,ecc..La spesa assicurativa anche è sostenibile,ma un iscriziona a macchina incomincerei a preoccuparmi.
Inoltre una curiosità:voi che avete più auto 4 -7 auto come fate a sostenere spese per il loro ricovero in box garage?
Avete convenzioni?Io per ora ho box doppio e box singolo,le prime 3 non avrei problemi.