Ho fatto da 0 (macchina dell'autonoleggio) a 12.000 km con modulo aggiuntivo su 159 SW 1,9 euro 4 FAP no fumo no problem prestazioni eccezionali (0-100 testato con RaceChrono - The GPS Lap Timer 8,4 sec.). Ora ho rimappato da Vaccari la nuova 159 Q2 sw che terrò per 3 anni , abbiamo messo su sette dico sette mappe ma nessuna si avvicina minimamente alle prestazioni oggettive e strumentali all'aumento di pressione sul rail ottenute con il modulo.
Alla fine il tempo migliore ottenuto con la medesima strumentazione è 9,1.
Standard 0-100 faceva 10,6.
Ho aggiunto il modulo alla rimappa per un breve test e ho rifatto 8,6.
Non ditemi che le mappe facevano schifo perchè le hanno fatte due preparatori diversi.
La macchina va ma niente a che vedere con le performance ottenuto con il modulo (xxx di contachilometri e xxx rilevate con GPS), spero che il problema siano i soli 3000 km altrimenti non so cosa pensare.
Alla fine il tempo migliore ottenuto con la medesima strumentazione è 9,1.
Standard 0-100 faceva 10,6.
Ho aggiunto il modulo alla rimappa per un breve test e ho rifatto 8,6.
Non ditemi che le mappe facevano schifo perchè le hanno fatte due preparatori diversi.
La macchina va ma niente a che vedere con le performance ottenuto con il modulo (xxx di contachilometri e xxx rilevate con GPS), spero che il problema siano i soli 3000 km altrimenti non so cosa pensare.
Ultima modifica da un moderatore: