premetto ke ho provato entrambe le cose su mjt 16v 150,la differenza ke ho notato io tra modulo e mappa è ke il modulo(RAPID)tarato da me nn esagerando ha un'erogazione molto violenta e spinge cmq forte fino a limitatore,cn una taratura media fumosità poca,portata a limite la taratura la fumosità è aumentata molto xò anke la spinta è da paura,sulla mappa invece si ha più linearità ed è proprio quello ke si va a correggere anke perchè se rullate con un modulo aggiuntivo vedrete sul grafico la curva di coppia cn vari pikki invece di una cosa lineare come sulla mappa!il lvoro della mappa è altra roba xo la violenza cn cui interveniva il modulo m piceva!ma si pùo aggiungere modulo a mappa???
La violenza di risposta è dovuta ad un "effetto" tipo tappo di spumante che ha il motore. La cosa può essere entusiasmante sotto il sedere, ma sono meno contente le varie parti meccaniche, fidati.
E cmq l'erogazione la puoi gestire benissimo da mappa.
:decoccio: