Info centralina Rapid della DimSport per Alfa 159 1.9 JTDm

incremento prestazioni e soprattutto affidabilità!
ciao
 
Vieni a "ballare" in Puglia, Puglia, Puglia.... :eclipsee_Victoria:
:decoccio:

Quasi quasi ross vengo a fare un giro giu io farti dare un occhio alla mia a vedere dove si puo ottimizzare di piu!!!quest'estate dovevo scendere poi sono andato altrove!:lol2:
 
Quasi quasi ross vengo a fare un giro giu io farti dare un occhio alla mia a vedere dove si puo ottimizzare di piu!!!quest'estate dovevo scendere poi sono andato altrove!:lol2:

Quando vuoi, con vero piacere!
P.s. ti ho aggiunto su msn
:decoccio:
 
Conosco uno bravino, è un po' distante da te... però credo ne valga la pena :p ;)

dimmi che ci faccio più un pensiero :)

a maggio scorso, portai la mia gattona in un concessonario ALFA. Fu lui a propormi di portarla a circa 180 cv per un prezzo intorno ai 350€
La cosa mi stupii sinceramente, non credevo che certe proposte venissero da "agenti" della casa madre!
Mi disse :" per rompere questo motore ci devi buttare solo un utensile negli ingranaggi"
 
dimmi che ci faccio più un pensiero :)

a maggio scorso, portai la mia gattona in un concessonario ALFA. Fu lui a propormi di portarla a circa 180 cv per un prezzo intorno ai 350€
La cosa mi stupii sinceramente, non credevo che certe proposte venissero da "agenti" della casa madre!
Mi disse :" per rompere questo motore ci devi buttare solo un utensile negli ingranaggi"

Ehm il tizio in questione sarei io (quello bravino) :rolleyes: :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
premetto ke ho provato entrambe le cose su mjt 16v 150,la differenza ke ho notato io tra modulo e mappa è ke il modulo(RAPID)tarato da me nn esagerando ha un'erogazione molto violenta e spinge cmq forte fino a limitatore,cn una taratura media fumosità poca,portata a limite la taratura la fumosità è aumentata molto xò anke la spinta è da paura,sulla mappa invece si ha più linearità ed è proprio quello ke si va a correggere anke perchè se rullate con un modulo aggiuntivo vedrete sul grafico la curva di coppia cn vari pikki invece di una cosa lineare come sulla mappa!il lvoro della mappa è altra roba xo la violenza cn cui interveniva il modulo m piceva!ma si pùo aggiungere modulo a mappa???