Spero di aver postato nella sezione giusta... allora come ho scritto nel mio garage della 147 nero pastello da Padova, ho acquistato 5 cerchi in lega mak matrix 5 mirror usati a 450 euro.... ora qui ho bisogno di consigli.... allora i cerchi a occhio mi sembrano perfettamente dritti e non imbarcati, ma haimè hanno dei graffi di marciapiede... due cerchi ce li hanno entrambi su due razze e quindi bisognerà stuccarli... vero? mentre un altro ce l'ha dove si attacca la gomma, insomma è stato portato via un pezzettino di metallo e bisognerà stuccare anche li credo.... poi ovviamente sono da riverniciare.... (insomma è più lavoro a dirlo che a farlo!!!))) allora, volevo fare l'interno anzichè nero metallizzato come da originale in nero pastello come la mia alfa, e le razze che sono diamantate... sono il problema.... come si fa a riprodurre il diamantato? mi è stato consigliato di fare un color alluminio e poi applicare il trasparente perlato per far fare l'effetto diamantato... e infine sia su nero che su alluminio perlato applicare il lucido.... il mio carrozza ha detto che con circa 100 euro li vernicia tutti e 5... e fa il nero pastello all'interno, mentre per il diamantato ha detto che con il perlato non è poi la stessa cosa e ha detto che deve farmi vedere un colore perticolare che si avvicina molto all'originale..... che mi consigliate????