Andrea83bg
Alfista principiante
Riferimento: Info corretto funzionamento hill holder Alfa Giulietta
Ed ecco a voi un mirabolante aggiornamento!!!! ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Dopo la prima partenza con hill holder fallita e successiva ripartenza con puzza di bruciato assurda, stasera riprovo.... hill holder entra in funzione, alzo i giri del motore, mollo la frizione piano piano.... la macchina resta inchiodata... l' hill holder si disinserisce... puzza di bruciato... et voilà!!! un bell' ERRORE IN CENTRALINA, start & stop non disponibile e la macchina mi si è spenta :WC:
Quindi ora mi trovo pure l' errore in centralina, "far controllare il motore".... andiamo bene
Ed ecco a voi un mirabolante aggiornamento!!!! ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Dopo la prima partenza con hill holder fallita e successiva ripartenza con puzza di bruciato assurda, stasera riprovo.... hill holder entra in funzione, alzo i giri del motore, mollo la frizione piano piano.... la macchina resta inchiodata... l' hill holder si disinserisce... puzza di bruciato... et voilà!!! un bell' ERRORE IN CENTRALINA, start & stop non disponibile e la macchina mi si è spenta :WC:
Quindi ora mi trovo pure l' errore in centralina, "far controllare il motore".... andiamo bene
non capisco....
Quindi come che funzioni così ci sta, in effetti io non faccio troppo caso alla "procedura" che svolgo quando parto in salita, ci farò più caso e vi dirò, visto che a me non s'è mai spenta e non m'ha mai dato molte noie (tranne forse 1 o 2 volte, ma in confronto a quante volte parto così...)