Riferimento: Info corretto funzionamento hill holder Alfa Giulietta
per quanto riguarda l'HH io non ho mai avuto problemi...anzi è sempre molto utile in partenza da una salita mooolto ripida (e dalle mie parti ce ne sono diverse)!!!
ma per l'errore sul cambio c'è l'aggiornamento sul server fiat che può vederlo qualsiasi officina con l'examiner!!! attaccano il computer all'eobd e con 10minuti ti fanno l'aggiornamento!!!perche non tel'hanno fatto??Altro aggiornamento: ho provato 2 volte l' hill holder ancora, ancora per 2 volte la macchina non si è mai schiodata (giocando solo di frizione non regge e si spegne, giocando con un minimo di acceleratore idem)... e inoltre continua a comparirmi l' errore sul sensore del cambio... ora sentirò una officina ed eventualmente valuterò se cambiare il sensore o no. Tra l' altro ora l' errore che c'era mi è sparito da solo!
Ma voi, esattamente, come cacchio fate a partire con l' hill holder? secondo me il mio è diffettato, cioè imbranato io ok, però cavolo....
per quanto riguarda l'HH io non ho mai avuto problemi...anzi è sempre molto utile in partenza da una salita mooolto ripida (e dalle mie parti ce ne sono diverse)!!!