Info ed Installazione pellicole oscuranti - Tutto Qui

Come vi sembra?

• Potrebbero andare bene

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Re: Oscuramento vetri

Ad essere sincero io più per un fattore estetico che termico. Comunque sicuramente ne ha giovato anche il fattore termico. Ovviamente messi solo sui 4 laterali posteriori e quello del portellone (la mia è SW) e non sui laterali anteriori. In pratica a norma di legge!

raga mi aiutate? ho la nasona NERA e vorrei oscurare i vetri posteriori chiaramente,ho un dilemma meglio totalmente neri oppure una leggera dico leggera trasparenza?ke dite?boh

raga mi aiutate? ho la nasona NERA e vorrei oscurare i vetri posteriori chiaramente,ho un dilemma meglio totalmente neri oppure una leggera dico leggera trasparenza?ke dite?boh

Premesso che devi usare pellicole omologate (quindi con relativo certificato) se no potresti avre problemi in caso di revisone eviterei quelle troppo scure perchè, se non hai i sensori di parcheggio, tolgono molta visibilità in manovra al buio.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Io avrei dovuto farli 2 settimane fa, ma dato che ho fatto distribuzione e tagliando aspettero', se li faccio optero' per neri completi perche' secondo me, a discapito purtroppo della visuale posteriore, stanno meglio neri totalmente!=)

Io avrei dovuto farli 2 settimane fa, ma dato che ho fatto distribuzione e tagliando aspettero', se li faccio optero' per neri completi perche' secondo me, a discapito purtroppo della visuale posteriore, stanno meglio neri totalmente!=)

In bocca al lupo allora...sia per le manovre...che per i controlli alla circolazione stradale cui sarai sottoposto...

In bocca al lupo allora...sia per le manovre...che per i controlli alla circolazione stradale cui sarai sottoposto...
Beh come dicevo "se li faccio" :p Perchè c sto ancora pensando!:D Io ho un 3P, i 3 posteriori che io sappia si possono fare tranquillamente, poi ho guidato la Ibiza d mio fratello con vetri neri, e devo dire onestamente che un po' d fatica la fai.

Beh come dicevo "se li faccio" :p Perchè c sto ancora pensando!:D Io ho un 3P, i 3 posteriori che io sappia si possono fare tranquillamente, poi ho guidato la Ibiza d mio fratello con vetri neri, e devo dire onestamente che un po' d fatica la fai.

...sai male...

...i cristalli montati sulle autovetture di serie in commercio (di qualsiasi marchio esse siano) sono già comprensivi del limite di tolleranza di oscuramento. Qualsiasi pellicola montata successivamente, quindi, fosse anche del 15% di oscuramento, è passibili di contravvenzione al Codice della Strada.
Certo è che, montando pellicole da oscuramento 16% (che ti garantisco donano look e grinta a volontà senza impedire la visuale) avrai meno possibilità di incorrere in sanzioni al CdS piuttosto che montando pellicole 60% che attirano (e non poco...) controlli.

ho capito, grazie delle informazioni!

Salve, sono nuovo e quindi non ho letto tutta la discussione e sono arrivato subito al dunque.

Sto per acquistare una 147 1.9 jtd, che voi sappiate è possibile che sia uscita gia di serie con tutti i vetri scuriti sia la posteriore che all'anteriore?? non ho avuto modo di controllare la carta di circolazione però li portava e il proprietario mi ha assicurato che erano di serie e non erano pellicole.Sinceramente non ho controllato se erano effettivamente pellicole o no.

L''ho vista di sera, i vetri avevano un riflesso viola e non si vedeva all'interno.

Peso che non ci saranno problemi con ... ::cop::

secondo me non sono di seire su quella 147 che stai comprando,tr l altro i riflessi viola(sgradevoli) sono sintomo di pellicole

X