Info ed Installazione pellicole oscuranti - Tutto Qui

Come vi sembra?

• Potrebbero andare bene

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Re: Oscuramento vetri

Salve, sono nuovo e quindi non ho letto tutta la discussione e sono arrivato subito al dunque.

Sto per acquistare una 147 1.9 jtd, che voi sappiate è possibile che sia uscita gia di serie con tutti i vetri scuriti sia la posteriore che all'anteriore?? non ho avuto modo di controllare la carta di circolazione però li portava e il proprietario mi ha assicurato che erano di serie e non erano pellicole.Sinceramente non ho controllato se erano effettivamente pellicole o no.

L''ho vista di sera, i vetri avevano un riflesso viola e non si vedeva all'interno.

Peso che non ci saranno problemi con ... ::cop::

E' il primo ed unico proprietario? Se è così ti ha detto una grossa fesseria...
1. L'Alfa Romeo (e nessuna casa costruttrice) monta di serie vetri scuri
2. I riflessi violacei sono sintomo di pellicole
3. I cristalli montati su tutte le autovetture di serie sono già comprensivi di tolleranza a norma del Codce della Strada, quindi, potrai avere problemi ad eventuali controlli delle Forze di Polizia.

Salve! ho visto meglio, sono pellicole e non sono riporteate sulla carta di circlazione

- Informazione Pubblicitaria -

Salve,

a me il fatto gia mi puzzava, perchè possiedo una fiat punto e i vetri anteriori non li ho fatti perchè non erano consentitti.

Le conseguenze sono che appena la porto a cara via le vecchie e ne metterò delle nuove ai posteriore tutte regolarmente certificate.
Così non ci saranno proplemmi con i ::cop::.

Un saluto a tutti e buona domenica.

ciao, chi ha montato i vetri scuri posteriori per la 156? quanto ha pgato? ho sentito il dottor glass e dicono che c'e da smontare il lunotto posteriore, E viene sui 400 euro

re: Alfa 156 - applicazione pellicole oscuranti.

ciao alfa19st io ho un amico che mi deve montare le pellicole sulla mia 156 sportwagon e chiede circa 350 tutto compreso. un saluto

Io ho montato personalmente la pellicola sui i due vetri laterali posteriori, e mi sono usciti bene! per il lunotto non c'è stato verso, non ci sono riuscito, cmq nella mia zona chiedono 45€ a vetro, l'unico inconveniente è che te lo smontano!ho pensato: e se poi non te lo montano bene e si frantuma alla prima buca?(ad un mio amico gli è capitato, 2 giorni dopo averla ripresa, una buca glil'ha frantumato!) o se entra l'acqua nella mia piccola?!?:mad: e allora ho accostato l'idea per il momento!:mad:

ciao, chi ha montato i vetri scuri posteriori per la 156? quanto ha pgato? ho sentito il dottor glass e dicono che c'e da smontare il lunotto posteriore, E viene sui 400 euro

io li ho fatti montare sui i vetri posteriori e sul lunotto, spesa € 280,00, mi hanno fatto un buon prezzo.
Il lunotto non lo hanno smontato, infatti qualche piccola imperfezione c'è.
Cio' che ti consiglio di non metterle troppo scure, le mie sono le piu' scure e un po' piu' chiare secondo me erano + belle.
Fatti montare pellicole professionali, io ho messo le m3 ( o una cosa simile), differentemente con il tempo si scoloriscono.
Ciao

Io sull'astra sw li ho montati personalmente, è molto, molto difficile, ma con le pellicole della pilot (economiche ed omologate) puo permetterti di sbagliare e riprovare (se non ricordo male 15 euro al rotolo).Al lunotto non l' ho messa, bisogna prima piegarla con il phon.Molte officine le montano senza togliere il vetro: in genere (come ho fatto io) si toglie il pannello porta per poter avere un po di spazio sotto; infatti per metterle devi tenere il finestrino leggermente abbassato per coprire la parte alta.
Lavoro da certosino, ma risultato soddisfacente

Io sull'astra sw li ho montati personalmente, è molto, molto difficile, ma con le pellicole della pilot (economiche ed omologate) puo permetterti di sbagliare e riprovare (se non ricordo male 15 euro al rotolo).Al lunotto non l' ho messa, bisogna prima piegarla con il phon.Molte officine le montano senza togliere il vetro: in genere (come ho fatto io) si toglie il pannello porta per poter avere un po di spazio sotto; infatti per metterle devi tenere il finestrino leggermente abbassato per coprire la parte alta.
Lavoro da certosino, ma risultato soddisfacente

Quoto in piene, io ho fatto la stessa cosa, xo x il lunotto non c'è stato verso, nemmeno con il fono o roba simile! :-(
ho provato anche a tagliarla! :-(
niente niente niente!nessuno sa dirmi qualche trucchetto o cosa?!?!?!?!?!?:smiley_029:

X