Info Errore U1008-00"

Sono centonte che hai risolto il problema.


Anche loro avranno letto la discussione 😁😁😁
Mamma mia è un furto spendere 50€ per due relè però vabbè pazienza!!!! Questi sono i relé vecchi da notare il codice vecchio
 

Allegati

  • 4B28F7DD-8E30-45F3-827E-A0AD75DBAA0E.jpeg
    4B28F7DD-8E30-45F3-827E-A0AD75DBAA0E.jpeg
    763.6 KB · Visualizzazioni: 112
Qualche tempo fa avevo scritto questo post.. il mio dubbio/problema potrebbe essere legato a questi famosi rele?

Raffreddamento turbina 2.0 benzina - 2.0 Benzina - ClubAlfa.it Forum
Ciao, ho visto solo ora il messaggio. Se in diagnosi non hai errori e durante il funzionamento del motore il tubo di cui hai scritto nella tua discussione ha temperature normali come descrivi, direi che non ci sono problemi. Se avessi i relay compromessi noteresti un evidente calo prestazionale e il tubo del raffreddamento turbo sempre bollente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti.
Spero che potete essermi d'aiuto.
Ho una Giulia 200 CV alla quale vorrei cambiare i famosi rele.
Il motivo è che in fase di accellerazione l'auto a un buco nel primo tratto della curva di erogazione.
È come se ritardi quel secondo che spesso mi mette in dificolta quando devo fare uno scatto con l'auto per togliermi da sittuazioni sgradevoli.
La cosa strana e che alla mattina quando sosto per un 10 minuti aspettando di entrare in azienda
al riavvio la macchina ha più coppia e accellera meglio.
(Sapete dirmi se per caso l'impianto dei freni è alimentato con un rele con lo stesso codice ?)
Credo che i rele raffreddandosi tornino a lavorare correttamente per poi ritornare diffettosi.
Sapete se il codice è rimasto 1/11308/85 .
A qualcuno e capitato di avere gli stessi sintomi.
 
Giulia 2016 2.0 200cv q2, presa ad agosto. Batteria cambiata un paio di mesi fa.

Ieri sera ho dato una lavata veloce alla macchina, dopo circa 15 minuti e dopo una tirata ho cominciato a sentire che l'auto aveva perso potenza.
Nessuna spia accesa, avevo un Scan obd dietro e mi ha dato questi errori:
IMG_5293.PNG


Oltre a questo, ogni tanto mi dava per qualche secondo "Far controllare sospensioni elettroniche" e alcune volte quando mi fermavo i sensori anteriori suonavano senza nessun motivo.

Dal vano motore ho notato che il precedente proprietario ha isolato i portafusibili posti dietro il faro dx.
Più tardi provo nuovamente l'auto e mi collego con il Mes.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia 2016 2.0 200cv q2, presa ad agosto. Batteria cambiata un paio di mesi fa.

Ieri sera ho dato una lavata veloce alla macchina, dopo circa 15 minuti e dopo una tirata ho cominciato a sentire che l'auto aveva perso potenza.
Nessuna spia accesa, avevo un Scan obd dietro e mi ha dato questi errori:
Visualizza allegato 263959

Oltre a questo, ogni tanto mi dava per qualche secondo "Far controllare sospensioni elettroniche" e alcune volte quando mi fermavo i sensori anteriori suonavano senza nessun motivo.

Dal vano motore ho notato che il precedente proprietario ha isolato i portafusibili posti dietro il faro dx.
Più tardi provo nuovamente l'auto e mi collego con il Mes.
magari controlla che il negativo della batteria sia inserito bene.
a me far "controllare sospensioni elettroniche" è uscito (oltre a 100 errori) ieri quando ho montato la batteria nuova.
 
  • Like
Reactions: Brog