Info Errore U1008-00"

Sono centonte che hai risolto il problema.

Anche loro avranno letto la discussione 😁😁😁
Mamma mia è un furto spendere 50€ per due relè però vabbè pazienza!!!! Questi sono i relé vecchi da notare il codice vecchio

Allegati

• 4B28F7DD-8E30-45F3-827E-A0AD75DBAA0E.jpeg
    4B28F7DD-8E30-45F3-827E-A0AD75DBAA0E.jpeg
    763.6 KB · Visualizzazioni: 69
Qualche tempo fa avevo scritto questo post.. il mio dubbio/problema potrebbe essere legato a questi famosi rele?

Raffreddamento turbina 2.0 benzina - 2.0 Benzina - ClubAlfa.it Forum
Ciao, ho visto solo ora il messaggio. Se in diagnosi non hai errori e durante il funzionamento del motore il tubo di cui hai scritto nella tua discussione ha temperature normali come descrivi, direi che non ci sono problemi. Se avessi i relay compromessi noteresti un evidente calo prestazionale e il tubo del raffreddamento turbo sempre bollente.

• Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Spero che potete essermi d'aiuto.
Ho una Giulia 200 CV alla quale vorrei cambiare i famosi rele.
Il motivo è che in fase di accellerazione l'auto a un buco nel primo tratto della curva di erogazione.
È come se ritardi quel secondo che spesso mi mette in dificolta quando devo fare uno scatto con l'auto per togliermi da sittuazioni sgradevoli.
La cosa strana e che alla mattina quando sosto per un 10 minuti aspettando di entrare in azienda
al riavvio la macchina ha più coppia e accellera meglio.
(Sapete dirmi se per caso l'impianto dei freni è alimentato con un rele con lo stesso codice ?)
Credo che i rele raffreddandosi tornino a lavorare correttamente per poi ritornare diffettosi.
Sapete se il codice è rimasto 1/11308/85 .
A qualcuno e capitato di avere gli stessi sintomi.