Ciao, ho visto solo ora il messaggio. Se in diagnosi non hai errori e durante il funzionamento del motore il tubo di cui hai scritto nella tua discussione ha temperature normali come descrivi, direi che non ci sono problemi. Se avessi i relay compromessi noteresti un evidente calo prestazionale e il tubo del raffreddamento turbo sempre bollente.
Ciao a tutti.
Spero che potete essermi d'aiuto.
Ho una Giulia 200 CV alla quale vorrei cambiare i famosi rele.
Il motivo è che in fase di accellerazione l'auto a un buco nel primo tratto della curva di erogazione.
È come se ritardi quel secondo che spesso mi mette in dificolta quando devo fare uno scatto con l'auto per togliermi da sittuazioni sgradevoli.
La cosa strana e che alla mattina quando sosto per un 10 minuti aspettando di entrare in azienda
al riavvio la macchina ha più coppia e accellera meglio.
(Sapete dirmi se per caso l'impianto dei freni è alimentato con un rele con lo stesso codice ?)
Credo che i rele raffreddandosi tornino a lavorare correttamente per poi ritornare diffettosi.
Sapete se il codice è rimasto 1/11308/85 .
A qualcuno e capitato di avere gli stessi sintomi.