Info generale Come lavare la propria auto da soli

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io invece ho una domanda un po' particolare ed anche un po' stupida, ma questa osmosi che si trova alle lance dei lavaggi che tipi di filtri ha??
Vorrei metterli a casa sulla linea dove lavo la macchina.
Grazie

Ok grazie ancora...un'altra domanda sullo splendorlega cer hi...che quantità d'acqua e diluizione consigli? No perché sulla confezione c'è scritto tipo di usarne mezzo litro di splendor e non credo sia il caso [emoji23]
ma hai preso la versione da diluire o quella pronta all'uso? se è da diluira da 1:3 a 1;6...

Io invece ho una domanda un po' particolare ed anche un po' stupida, ma questa osmosi che si trova alle lance dei lavaggi che tipi di filtri ha??
Vorrei metterli a casa sulla linea dove lavo la macchina.
Grazie
un'impianto ad osmosi per lavare l'auto è molto costoso, cerca in rete acquatravel wash, è un filtro da mettere a monte dell'idropulitrice che rigenera le resine con sale grosso da cucina.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma hai preso la versione da diluire o quella pronta all'uso? se è da diluira da 1:3 a 1;6...
1515056990241.jpeg

Come si può leggere è da diluire...ma dicono di usarne 1L come potete leggere anche voi. La confezione è da 2 kg

Puoi diluire da 1:3 a 1:6 a seconda dello sporco. Io per comodità ho fatto 500ml di acqua e 100 di splendorlega quindi abbastanza leggero ed ha tolto tutto facilmente

• Mi piace
Reazioni: Dr4go
Visualizza allegato 156716
Come si può leggere è da diluire...ma dicono di usarne 1L come potete leggere anche voi. La confezione è da 2 kg

in pratica come ti ha detto il nostro maestro @clamivia va diluito da 1/3 ad 1/6, non devi necessariamente usarne un litro, quello loro è solo un esempio, puoi anche usare per esempio 50 Ml, e poi aggiungere nel caso di 1/3 150 Ml di acqua, nel caso di 1/6 300 Ml, semplicemente devi tenere sempre una diluizione da 1/3 ad 1/6.
Loro fanno questi esempi di grandi diluizioni solo perchè in teoria andrebbe utilizzato per uso professionale, quindi in quantità.

• Mi piace
si infatti è solo un esempio pratico come riferimento, e per quanto se ne usa quella tanica da 2 kg tu durerà in eterno, infatti non capisco perché non facciano confezioni più piccole. anche se il prezzo è veramente esiguo....

• Mi piace
si infatti è solo un esempio pratico come riferimento, e per quanto se ne usa quella tanica da 2 kg tu durerà in eterno, infatti non capisco perché non facciano confezioni più piccole. anche se il prezzo è veramente esiguo....
...perché ci guadagnerebbero poco.